Con questo messaggio vi diamo il benvenuto nella nostro ma anche nella vostra nuova Community.
Sul Forum di iSpazio potete chiedere qualsiasi informazione o aiuto relativo a tutti i prodotti Apple e, se ne sapete un pò più degli altri, potrete contribuire rispondendo agli utenti con la vostra esperienza.
Ci si aiuta a vicenda, risolvendo tutti i problemi che ci possono attanagliare ogni giorno.
Se vi siete appena iscritti, potete presentarvi qui sotto oppure creando un nuovo Topic nella categoria Presentazioni. Indicateci qualcosa in più su di voi come l’età, la città di provenienza, i dispositivi Apple in vostro possesso e tutto quello che volete condividere.
Finalmente una community nella quale circoscrivere e raggruppare le richieste di noi utenti, senza doversi perdere in un oceano di messaggi come accade per le chat.
Una community dedicata, invece, aiuta a storicizzare e ad assistere l’utente, corrente e futuro, con maggiore attenzione e, soprattutto, senza dover trattare uno stesso argomento con ridondanza. Questo aiuta a creare uno spazio di contenuti indicizzati.
Oh che spettacolo questo forum!!!
Molti mi conoscono già, ma per chi fosse nuovissimo del mondo Apple e di iSpazio, sono Emanuele e sarò sempre pronto ad aiutarvi.
Benvenuti!!!
Ciao a tutti, piacere Augusto. Sicuramente un forum é più organizzato rispetto ad una chat su telegram in cui potersi aiutare a vicenda! Speriamo di poter condividere e aiutarci nel modo migliore possibile!!
Ciao a tutti! Sono arrivato anche io. Giusto una domanda, visto che prima di iscrivermi qua ho sempre usato il canale Telegram ispazio per iPhone… qualche ora fa, stavo facendo una domanda un problema, ma il bot che gestisce il gruppo non so perché ma mi ha bannato. Potete gentilmente sbannarmi o spiegarmi il motivo del ban? Il mio account Telegram è @bosca1312.
Grazie in anticipo e spero di poter contribuire in questo spazio.
Ciao a tutti, mi sono iscritti come nuovo utente ma firefox aveva già salvato la password e il nome utente su questo sito, forse era del vecchio forum. Dai che ripartiamo
Salve a tutti, sono slowlaki. Ho 34 anni e lavoro come cloud developer & business analyst. Seguo iSpazio su vari social e ho deciso di iscrivermi per poter dare il mio contributo in caso di dubbi degli utenti, così come al contempo spero di trovare collaborazione da parte vostra nel caso dovessi avere anch’io dei problemi riguardanti il mondo della Mela. A buon rendere.