Benvenuti nel Forum di iSpazio

a buon rendere slowlaki

Buonasera a tutti voi e complimenti per questa splendida iniziativa!

Come potete leggere qui sopra, mi chiamo Vincenzo e (no, questo non c’è scritto) risiedo in provincia di Caserta; mi appassiona il mondo della telefonia, dell’informatica… ma non ho il tempo per approfondire tutte le tematiche come mi piacerebbe: chi può dire che questo forum diventi la molla per mettere a frutto la passione? Lo scopriremo vivendo, intanto grazie per l’accoglienza (spero!)

1 Mi Piace

appena iscritto :grinning:
da segnalare per i mod che ho dovuto cambiare tre indirizzi email per ricevere la conferma

1 Mi Piace

Ciao a tutti! Sono Alessandro, vengo da Verona, ma espatriato a Varsavia :blush::blush:

2 Mi Piace

Buonasera a tutti, Marco da Treviso.

1 Mi Piace

Ciao a tutti! :smiley:

1 Mi Piace

Ciao a tutti Daniele 46 anni da Anzio, seguo iSpazio da quando esiste e possiedo iPhone da quando è stato creato dallo Zio Steve e poi a seguire tutti gli altri prodotti iPad ed Apple Watch ! iMac ovviamente datato ma perfettamente operativo e una abbastanza inutile (almeno per me) Apple TV
E niente non riesco a farmi piacere Android pur avendo provato anche a lungo top di gamma, non ci sta feeling e non mi ci trovo ! :grinning_face_with_smiling_eyes:

2 Mi Piace

Finalmente!! Grandi :+1: iscritto appena ho letto la notizia :+1: mi sarà molto utile … ciao :wave:

1 Mi Piace

Eccomi qui! Appena iSpazio crea qualcosa partecipo subito!
Sono BontAce,utente Apple dal 2008.
Nel limite del possibile aiuto chiunque abbia problemi con Mac,iPhone,iPad,Apple Watch,e i relativi OS.
Per altre problematiche mi faccio aiutare da Big G.
Affascinato da HomeKit ed i dispositivi compatibili ad esso.

Stay Hungry , Stay Foolish

3 Mi Piace

Salveeeeeee, ottima idea e molto bello ragazzi. Grandi

1 Mi Piace

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo apple, mi hanno regalato un 13 pro. Speriamo bene :slight_smile:

2 Mi Piace

Buongiorno a tutti,
seguo ispazio praticamente da sempre :grinning_face_with_smiling_eyes:
Oggi ho scoperto della nascita del forum ed eccomi qui.

In bocca al lupo a tutto lupo a tutto lo staff di iSpazio.

1 Mi Piace

Un saluto a tutti :wave:

2 Mi Piace

Ti abituerai alla svelta 

Buongiorno a tutti :wave: :wave:

1 Mi Piace

Ciao a Tutti, Elio da Chieti e complimenti x il forum, perfetto x conoscer meglio il mondo Apple (iPhone 11)…grandi :muscle:t2::muscle:t2::muscle:t2:

1 Mi Piace

Ciao ragazzi.
Sono appena arrivato sul forum e mi piace molto questa idea. Spero di potervi essere d’aiuto e magari anche farvi qualche domanda.
Seguo già il blog dal mio primo dispositivo Apple e ho sempre trovato ciò che cercavo
In bocca al lupo a tutti!

1 Mi Piace

Ciao a tutti. Bella novità! :+1:

1 Mi Piace

Ben fatto ragazzi… serviva proprio!

1 Mi Piace

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, sono appassionato di fotografia e tecnologia. Sono nato a Trieste dove tuttora vivo, città dai mille risvolti , malinconicamente romantica. Grazie allo staff per aver ideato questo utilissimo spazio di condivisione.

1 Mi Piace