Audio notifiche mail assente

Ciao a tutti! Dopo l’aggiornamento ad iOS 18 del mio iPhone SE 2nd edition, le notifiche dell’app Mail (quella nativa) arrivano senza alcun suono e, credo, anche senza vibrazione.
Già tentato reset vari e reinstallazione dell’app ma il problema persiste.
Cercando in rete mi sono imbattuto in questa discussione su Reddit, la quale farebbe pensare ad un bug.

Altri di voi riscontrano questo problema?
Grazie!

Ciao, quindi se hai già controllato in Impostazioni > Notifiche > Mail e che il suono non sia impostato su “Nessuno” e poi non sia attiva qualche full immersion oppure che in Impostazioni > Suoni e Feedback Aptico, i suoni e vibrazioni per le notifiche siano abilitati allora credo sia proprio un bug, io ho preferito installare la 17.7 e funziona tutto.

Ora o aspetti l’aggiornamento o fai un downgrade e poi passi per il momento al 17.7 oppure prova a contattare l’Apple Supporto scaricandoti la loro app chattando con un operatore

Ciao! Credo che attenderò il prossimo aggiornamento nella speranza che il problema sia già stato notificato anche ad Apple.

1 Mi Piace

La cosa preoccupante è che il problema sembrerebbe persistere anche nella beta 5 di iOS 18.1.
Quindi non ho molte speranze che possa essere risolto a breve.
Nel frattempo ho segnalato al supporto Apple.
Nessun altro ha lo stesso problema?

io uso l’app gmail disistallo sempre l’app mail di apple perche’ e’ lenta riguardo alle notifiche a differenza dell’app gmail che e’ instantanea e in costante aggiornamento ,ma in iOS 18 i bug sono parecchi nonostante l’infinita’ di beta rilasciate quindi mi chiedo a che livello di preparazione sono i beta tester?

Il problema persiste anche con la versione 18.0.1 ma non avevo grandi aspettative.
Nessun suono e nessuna vibrazione, che strazio!