Buonasera! Con watchOS 11 ho riscontrato un dimezzamento della durata della batteria su ultra 2, arrivo a fatica a fine giornata mentre con watchOS 10 arrivavo anche a due giorni di autonomia. Avevo installato la beta 6 e lunedì la versione definitiva, ieri ho provato a resettare il Watch ma nulla. È capitato anche a voi?
Ciao, attendi qualche giorno, il nuovo OS sia per iPhone che per Watch si deve adattare e quindi tra sincronizzarsi e assestarsi ai nuovi parametri consumerà di più, quindi evita di fare ripristini e smanettarci troppo e attendere.
Poi se tra qualche giorno vedi che non si sistema contatta il supporto, o ti scarichi l’app supporti di Apple e li contatti tramite chat
Grazie delle info! Proverò a fare così. Il problema della durata della batteria l’ho avuto per tutto il periodo in cui ho provato la beta, speriamo si assesti come detto da te
Per dirtela tutta ho evitato di aggiornare al 18 perché non mi convinceva molto la stabilità e il consumo della batteria e ho aggiornato al 17.7 che va da dio, aggiornerò all’uscita del 18.1 che sarà più stabile, idem per Apple Watch
Io sta mattina ho riscontrato il tuo stesso problema, ho apple watch 7, caricato al 100% ieri tardo pomeriggio… questa mattina 10%
Ieri ho installato watchos 11.0
stesso problema anch’io, prima mi durava circa 1 giorno e mezzo la batteria, da quando ho installato l’11 non mi fa neanche 24 ore… qualcuno ha risolto?