Ciao a tutti! Ho un iPhone XR aggiornato a iOS 16.6.1 e da qualche mese mi capita spesso ma non sistematicamente di trovare la suoneria delle chiamate al livello massimo, nonostante io la imposti sempre tra zero e metà. Ho già verificato che non dipenda da automazioni, dai tasti volume bloccati o dalla custodia e non mi sembra ci sia una correlazione con un aggiornamento o con l’installazione di qualche app. Ho anche verificato che non potesse dipendere da un dispositivo Bluetooth, ho connesso solo una Xiaomi Mi Band che comunque uso da anni. Ha qualcuno è capitato? Idee? Grazie
Ciao, prova a vedere se nelle impostazioni > suoni e feedback il pulsante modifica con tasti sia selezionato così che venga impostato solo dai tasti
Ciao grazie, ora provo. Questa funzione in realtà la uso da sempre, se dovessi risolvere pensi possa aiutarmi un ripristino delle impostazioni?
Ciao, nel dubbio un ripristino delle impostazioni non fa mai male, però non so darti delle certezze che risolva il tuo problema