Buona sera come sempre mi rivolgo a voi quando accade qualcosa che non so risolvere. Nella speranza mi possiate aiutare a comprendere spiego ciò che succede.Ho letto che è uscito aggiornamento beta2 di ios27,iPadOS27. Ho già su iPhone e iPad il 27 beta1. Come mai non ho ricevuto l’aggiornamento?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e auguro buona serata.
Ciao, che io sappia è uscita la beta 2 per iOS 26.6 un aggiornamento minore. Se tu hai installato la beta 1 di iOS 27 allora non dovresti vedere nulla. Ad ogni modo la beta 1 di iOS 27 è uscita il 9 giugno e se mantengono il solito ciclo di aggiornamenti di 2 settimane è probabile che l’uscita ci sarà per la prossima settimana. Anche perché nel sito dei sviluppatori Apple compare ancora soltanto iOS 27 beta (build 24A5355q) e iPadOS 27 beta (build 24A5355q), pubblicate l’8 giugno 2026. Non è presente alcuna Beta 2 nelle release ufficiali.
Grazie sei stato gentilissimo! La beta2 a cui fai riferimento è impossibile che la vedo visto che ho il 27 beta1. In realtà non sto fremendo per una nuova beta del 27 perché già la prima ha introdotto molte novità e soprattutto per essere una beta ha portato pochissimi/direi zero bug o malfunzionamenti
Semplicemente non è ancora uscita la beta 2 di iOS 27. Non leggere chi non fa altro che copiarci tutte le funzioni che stiamo creando sul blog che a furia di copia e incolla si fanno errori