Ciao a tutti… Dopo aver aggiornato l’iPhone (15 pro) al 17.1 continuo a riscontrare dei problemi di funzionamento ai tassi laterali del volume quando sto già guardando un video… Uscendo dalla riproduzione invece funzionano regolarmente… Un mese fa invece non riuscivo a regolare il volume della suoneria con gli stessi tasti pur avendo impostato correttamente le opzioni e ho dovuto più volte riavviare il dispositivo , Ho anche chiamato il servizio clienti due volte (quest’ultimo problema è stato poi risolto)
Ho appurato che il malfunzionamento è solo con video riprodotti con whatsapp…magari con un futuro aggiornamento si sistemerà…
Ma cosa intendi per malfunzionamento? Ho appena provato ad alzare e abbassare il volume durante la riproduzione di video in telegram, whatsapp e direttamente dalla “galleria” foto e non ho notato malfunzionamenti, iPhone 15 Pro IOS 17.1
Io mentre sono all’interno di WhatsApp utilizzando i due tasti volume non ottengo nessuna risposta… In qualsiasi altra applicazione invece funzionano perfettamente
A me non succede
proverò a segnalare a wa la cosa…