Supporto per VoiceOver per non vedenti

Come più volte ho scritto nelle recensioni rilasciate su App Store, trovo che questa piattaforma sia fantastica sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto quello del supporto per VoiceOver per non vedenti, chi la conosce sa quanto per noi sia fondamentale, però nella sezione forum ci sono alcune imprecisioni che non mi permettono di spostarmi nelle varie categorie con facilità, il focus spesso se ne va per conto suo e la consultazione diventa complicata. So bene che gli sviluppatori sono attenti anche a quella che per tutti voi sarà una sfumatura della tecnologia, ma posso assicurarvi che se non ci fosse chi è privo della vista non potrebbe fare quello che fa.

Ciao penso che nella compilazione dei siti web e affini,l’opzione voiceover sia un opzione che tanti non pensano per niente.
Spero che lo staff di iSpazio e anche altri possano integrare al meglio questa funzione che possa aiutare anche i non vedenti ad aprezzare e trovare eventuali soluzioni fruendo anche loro dei contenuti che questi siti/forum offrono.
Comunque ti dó il benvenuto in questa comunità!