Problema riscontrato al primo ascolto é l’audio super metallico che spacca i timpani su gli alti. Non so se sia un problema di setting ma vorrei che qualcuno mi dia una mano grazie…
Ciao, dai una occhiata se il firmware delle AirPods è aggiornato, va in Impostazioni > Bluetooth > (i) su AirPods > Info > Versione firmware che attualmente dovrebbe essere 6F7 o successiva.
Prova anche a dissociare il tel dalle cuffie mettile nel case, chiudi il coperchio e dopo 30 secondi aprilo e tieni premuto il tasto sul retro finché il led non lampeggia bianco e accoppiali di nuovo.
Oppure fai un test in questo sito https://www.audiocheck.net/ ovviamente scegli i suoni per le cuffie dove vedi l’cona, leggi le istruzioni e vedi come si comportano. Se il testo ti indica che qualcosa non va allora ti devi affidare al supporto Apple https://getsupport.apple.com/ oppure utilizza la sua app
Grazie della risposta. Ho risolto richiedendo la sostituzione delle AirPods
Di nulla figurati, hai fatto bene se sono ancora in garanzia