Suono blocco schermo

Salva , sono passato da IPhone X a 14 pro Max , mi accorgo che il suono click di quando si mette in blocco il cel è molto basso e non trovo modo di alzarlo , invece con il X potevi metterlo alto con suoneria alta e basso viceversa mi era utile di sera per capire
la suoneria se era impostata alta . Grazie

Ciao ho provato adesso con il mio iPhone 12 Pro e il suono varia a seconda di quanto alzo il volume con i tasti laterali.
Bisognerebbe capire se il problema lo hai solo sul tuo iPhone 14 Pro Max o se è una problematica si tutti i modelli 14 Pro(in questo giorni sono usciti degli aggiornamenti software per gli iPhone 14 e magari è solo un bug che verrà risolto con i prossimi aggiornamenti.
Ti consiglio di guardare sul sito di supporto Apple per vedere se hanno creato un thread al riguardo alla tua problematica(cerca in lingua inglese che è molto più probabile trovare info su queste problematiche).

Del problema me ne sono accorto perché su Facebook veniva segnalato da altri , subito non avevo fatto caso , sono andato in assistenza altro ieri ma forse ho trovato un addetto che sapeva poco e non mi ha saputo dire nulla , inoltre anche lui si è accorto che il suo 13 quasi non si sentiva quel click, forse il X lo si sente bene forte . Provato con i tasti ma non cambia nulla , proverò a tornare al centro Apple e testare tutti i modelli esposti .