Suono blocco basso iPhone 13 pro iOS 15

Mi sembra che il suono di blocco sia basso … A qualcuno è capitato ?

In che senso suono di sblocco? :thinking:

Ciao si anche io sono possessore di iPhone 13pro e il suono classico di quando premo tasto e blocco iPhone e molto poi basso del mio vecchio iPhone X :man_shrugging:t2: …. Mi chiedevo anche io se fosse normale… molto spesso premo per bloccare iPhone e manco riesco a sentirlo se non sono a casa e in silenzio….

Ah ho capito cosa intendi, sinceramente non ci ho fatto caso :no_mouth: il mio iphone è sempre in silenzioso haha

Potrebbe dipendere dalla Cover che hai su uno smartphone e sull’altro… se in corrispondenza dello speaker ha dei piccoli fori o se ha una fessura completamente aperta… Magari questo amplifica il suono.

Ad ogni modo verifica che la suoneria sia allo stesso livello su entrambi.
Impostazioni > Suoni e feedback aptico e metti suoneria e avvisi al massimo ad entrambi. Ti consiglio anche il “modifica con tasti” attivo che è molto comodo.

Io uso cover originale e comunque era basso anche senza cover… e il volume e al massimo. Pure mio padre preso 13 pro senza dirgli nulla si è lamentato del volume basso del suono di blocco :man_shrugging:t2: quindi credo sia proprio un discorso su iOS 15 e iPhone 13 :grimacing:

Io ho il 12 pro e 13 pro e suonano esattamente allo stesso livello :roll_eyes:

Io venivo da un iPhone X sono passato direttamente al 13Pro forse la differenza l’ho sentita x questo motivo, magari chi ha avuto 11-12 e ora 13 non cambia… non so che dirti ma credimi da come ero abituato e molto più basso :man_shrugging:t2:

Ti credo ti credo anche se non posso darti nessuna soluzione per alzarlo “di più” sul 13

1 Mi Piace