Suono blocco basso iPhone 13 pro iOS 15

Mi sembra che il suono di blocco sia basso … A qualcuno è capitato ?

In che senso suono di sblocco? :thinking:

Ciao si anche io sono possessore di iPhone 13pro e il suono classico di quando premo tasto e blocco iPhone e molto poi basso del mio vecchio iPhone X :man_shrugging:t2: …. Mi chiedevo anche io se fosse normale… molto spesso premo per bloccare iPhone e manco riesco a sentirlo se non sono a casa e in silenzio….

Ah ho capito cosa intendi, sinceramente non ci ho fatto caso :no_mouth: il mio iphone è sempre in silenzioso haha

Potrebbe dipendere dalla Cover che hai su uno smartphone e sull’altro… se in corrispondenza dello speaker ha dei piccoli fori o se ha una fessura completamente aperta… Magari questo amplifica il suono.

Ad ogni modo verifica che la suoneria sia allo stesso livello su entrambi.
Impostazioni > Suoni e feedback aptico e metti suoneria e avvisi al massimo ad entrambi. Ti consiglio anche il “modifica con tasti” attivo che è molto comodo.

Io uso cover originale e comunque era basso anche senza cover… e il volume e al massimo. Pure mio padre preso 13 pro senza dirgli nulla si è lamentato del volume basso del suono di blocco :man_shrugging:t2: quindi credo sia proprio un discorso su iOS 15 e iPhone 13 :grimacing:

Io ho il 12 pro e 13 pro e suonano esattamente allo stesso livello :roll_eyes:

Io venivo da un iPhone X sono passato direttamente al 13Pro forse la differenza l’ho sentita x questo motivo, magari chi ha avuto 11-12 e ora 13 non cambia… non so che dirti ma credimi da come ero abituato e molto più basso :man_shrugging:t2:

Ti credo ti credo anche se non posso darti nessuna soluzione per alzarlo “di più” sul 13

1 Mi Piace

Buongiorno ragazzi, io ho notato che quando scrivo, il feedback sonoro della tastiera aumenta gradualmente ed oltremodo dopo che ho digitato una decina di lettere consecutivamente, poi se interrompo la scrittura e riprendo dopo circa 15 secondi il feedback sonoro torna basso per poi aumentare di nuovo gradualmente.
Lo stesso mi capita con il suono di blocco: se provo a sbloccare e bloccare consecutivamente il telefono, il suono di blocco all’inizio è basso ma poi dopo una decina di blocco/sblocco consecutivi il volume aumenta gradualmente fino a diventare fastidioso per quanto è alto.
Mi capita la stessa cosa con il volume della suoneria degli sms: se ad esempio seleziono la suoneria “bambù”, dopo aver cliccato nelle impostazioni su quella suoneria per una decina di volte consecutive il volume aumenta gradualmente.
Se volete, fate anche voi delle prove magari in ambienti silenziosi.