Spotify vs Music

Fra spotify e Music Quale consigliate???

Ciao, io personalmente preferisco Spotify ( lo so uso da anni), solo nell’ultimo periodo sto provando Apple Music, sfruttando i mesi gratuiti ricevuti tramite Shazam e, ti dirò che all’inizio avevo delle difficoltà con l’interfaccia dell’app, ma un pò alla volta ci si abitua, inoltre puoi sfruttare l’Audio Spaziale con Dolby Atmos e l’Audio Lossless, quindi se vuoi un consiglio inizia con le varie prove gratuite e poi ti regoli di conseguenza

Diciamo che quindi la cosa è molto personale come preferenza dipende tanto da persona persona io uso Spotify ormai da 4-5 anni però stavo pensando eventualmente di passare a Apple Music ma sinceramente non so se vale la pena…… anche perché dovrei rifarmi completamente tutte le playlist che su Spotify negli anni ho creato … come quantità di brani presenti siamo lì???

Diciamo che i servizi non sono molto distanti tra di loro… Spotify ha un’ottima integrazione (almeno fino a quando Apple vorrà) con l’ecosistema, c’è app per Watch (molto carina) per CarPlay etc… Music ha qualche chicca in più tipo il Dolby etc… non è che la qualità audio di Spotify sia da meno ma forse un pelino sotto Music… per il resto le librerie si equivalgono se non per qualche brano che forse è più facile trovare su Spotify… Spotify ha come pregio il fatto di avere tantissime playlist in continuo aggiornamento e trovi sempre la giusta canzone per qualsiasi mood… io uso Spotify Premium (lo consiglio per avere un’esperienza completa) da qualche anno e mi trovo davvero bene…

1 Mi Piace

Mi hai convinto…. Allora rimango al mio spotify premium :+1: grande grazie ottimo ed esaustivo confronto :hugs::sunglasses::stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Grazie! Se la risposta è soddisfacente fissa come risolto argomento. Grazie!