Sostituzione batteria AirPods Serie 1

Ciao
conoscete qualche servizio che cambia le batterie degli auricolari ?

Io purtroppo no ma non mi fiderei nemmeno molto nel cambiare quella minuscola batteria con qualcosa di non originale. Penso durerebbe davvero poco e siccome è tutto wireless, è facile che si creino problemi.

Ho avuto la stessa necessità ma purtroppo i prezzi di Apple sono altissimi. Se le porti in App Store loro stessi ti consigliano di comprare un nuovo paio anzichè riparare quelle perchè i costi sono simili… Anzi in verità su Amazon costano molto meno rispetto agli Apple Store

Attendi comunque ulteriori risposte che magari qualcuno ha avuto una buona esperienza con la sostituzione

3 Mi Piace

Guarda è una noia mortale cambiarla. Economicamente non conviene… e poi ormai a 100€ trovi la serie 2

Ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa… mi sono recato in un Apple Store dove mi hanno sconsigliato il cambio batteria per il costo elevato della sostituzione. Ho trovato un ottima offerta e mi sono regalato le AirPods 2 a 99€

Si forse purtroppo “conviene” fare così…ma quando pensi che siamo nel 2021 , si parla di sostenibilità , si parla di Apple ,… è brutto sapere che alla lunga hai un accessorio usa e getta

Perfettamente d’accordo… Appunto per questo che per le nuove AirPods ho acquistato anche il servizio Applecare (39€). Già sperimentato con altre cuffiette di Apple; sostituite con 29€.
Fai tu i conti. :innocent: :wink:

ci stavo pensando anche io , ho ancora 12 gg per attivare sulle pro… per cui si hanno 2 anni + 2 anni di applecare ?

no, 2 anni di Applecare e basta… sostituisce la garanzia in tutto e per tutto (attenzione, la garanzia non copra i danni accidentali, Applecare si…)