Ripristino layout schermata home

Buonasera a tutti e complimenti al vs forum
Vi scrivo per domandarvi un anomalia sul mio ip 12 ultima release 15.1
Se provo a ripristinare la schermata home con le app in ordine alfabetico sulla prima pagina subito dopo impostazioni si immette una qualsiasi app occupando ultimo spazio che notoriamente dovrebbero le app andare in ordine alfabetico subito dopo la seconda pagina
e dopo le app di sistema
sto impazzendo
e un bug? provate anche voi
grz

Ciao Sandro e benvenuto, riusciresti a mandarci un video?

Come lo allego ?

Home

qui il file su drive

Registra lo schermo di iphone con l’apposito bottone nel Centro di controllo(se non è visibile vai in impostazioni->centro di controllo-> premi più su registrazione schermo).
Poi alleghi il video qui premendo la foto in basso a destra di questo riquadro(dove scriviamo).

non fa caricare file mp4

rimesso il file su drive

Ok ma il problema è che devo chiederti l’accesso per vederlo. Adesso te l’ho mandato.

ciao ma nessuno che abbia visto il video e che possa rispondermi?
possibile a nessuno succede?

1 Mi Piace

Ciao purtroppo non posso aiutarti,ho cercato amche in rete per vedere se trovassi altri con il tuo problema ma dalle ricerche che ho fatto non ho trovato soluzioni.

Grz lo stesso
Puoi farmi tu un video per vedere a te come si comporta ripristinando il layout home ?

Ciao,purtroppo ho 7 pagine prima di avere la libreria app,c’ho messo una vita a ordinarle secondo le mie esigenze e non so cosa potrebbe accadere se provassi a fare un reset del layout home. Non voglio rischiare che debba rimettermi dietro a ricomporre su tutto.
Mi spiace.

nessun problema grz lo stesso
c’e’ qualcun altro Cher può?