Richiesta di aiuto per installare Monterey su schedina USB

Ciao, sono nuovo nel Forum e non so se ho scritto nel posto giusto. Sto cercando di creare una pennetta USB (che ho chiamato BREGA_1289 per installare Monterey su un Mac Book Pro che non si avvia a causa di casini fatti nell’inizializzarlo per venderlo. Ho scaricato Monterey dall’AppStore e ho fatto la procedura spiegata sul Sito. Sul Terminale ho scritto la stringa come indicato ma, dopo aver messo la password, non mi fa continuare come dalle indicazioni sul Sito. Esce questo testo: The default interactive shell is now zsh. To update your account to use zsh, please run chsh -s /bin/zsh. For more details, please visit Use zsh as the default shell on your Mac - Apple Support. brega3:~ brega3$ sudo /Applications/Install\ macOS\ Monterey.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume/Volumes/BREGA_128 Password: Usage: createinstallmedia --volume Arguments --volume, A path to a volume that can be unmounted and erased to create the install media. --nointeraction, Erase the disk pointed to by volume without prompting for confirmation. --downloadassets, Download on-demand assets that may be required for installation. Example: createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled brega3:~ brega3$ y E non capisco cosa devo fare. Non vorrei fare altri casini. Spero di essere stato chiaro.
Roberto

Ciao prova con questa procedura.

E’ proprio quello che sto facendo usando il Terminale per creare la chiavetta con cui installare il tutto ma mi da errore o per lo meno, alla fine dello script quando ho dato (left) istruzioni e tutto è andato bene, invece di dirmi che posso usare la chiavetta mi dice delle cose che non capisco:

“Password: Usage: createinstallmedia --volume Arguments --volume, A path to a volume that can be unmounted and erased to create the install media. --nointeraction, Erase the disk pointed to by volume without prompting for confirmation. --downloadassets, Download on-demand assets that may be required for installation. Example: createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled brega3:~ brega3$ y”

Ciao da che siatema operativo stai cercando di crearti la chiavetta? Il mac è un processore intel i silicon Apple?

Ho fatto, grazie!!

Come? Così aiutiamo anche gli altri!