Ricezione Chiamate con AirPods Siri chiede di sbloccare iPhone

Siri chiede di sbloccare iPhone quanto ricevo una chiamata utilizzando le AirPods Pro. Le ho acquistate per semplificarmi la vita sul lavoro non potendo sempre accedere ad IPhone, ma se comunque devo sbloccare, a questo punto credo di aver buttato i soldi… o sbaglio qualcosa?

ciao anch’io uso le airpos pro e non ho mai riscontrato questo problema , l’unica cosa che al momento mi viene in mente e’ se hai abilitato la funzione: usa siri quando bloccato .e’ nelle impostazioni siri e cerca. spero di esserti stato d’aiuto .

prova anche ha vedere sempre in impostazioni siri e cerca- vai su leggi notifiche ad alta voce . abilita leggi notifiche ad alta voce - leggi se connesso a cuffie ( io ho abilitato anche per CarPlay ) poi scorrendo sotto dove c’e leggi notifiche da: vai sulla voce telefono e abilita.
se non dovesse funzionare , vediamo se qualcuno ha qualche altra idea.
ciao e buona serata

Tutti i tuoi suggerimenti erano già stati attuati prima dell’invio della mia richiesta, comunque grazie x l’aiuto.

Ciao,ho letto che potrebbe essere un bug,
Ma prima di pensare a questo hai provato a vedere se nelle impostazioni del telefono sotto il menù siri hai l’opzione usa siri quando bloccato attiva? Magari è quello che ti manda in palla siri con le airpods.