Rendere compatibili app non più compatibili a causa iOS vecchio

Ciao a tutti, ho un vecchio iPad mini 2 con iOS 12. Devo installare good note 5 ma non riesco ad usufruire di tutte le funzionalità dell’ app in quanto devo avere almeno iOS 14. Se faccio il jailbreak esiste un tweak che faccia credere All app di avere iOS 14? So che una volta esisteva ma non lo trovo piu. Grazie!!

Ciao,una volta era abbastanza cambiare delle info nell’ipa(applicazione) e questa si installava senza problemi ma adesso questo metodo non fuziona più.
So che esisteva un tweak che sbloccava una funzione nascosta di App store,questo tweak mostrava tutte gli aggiornamenti disponibili per le app(esempio good note 5 versione 16,con questo tweak puoi vedere tutte le versioni precedenti ancora disponibili su app store).
Prova a inserire in cydia nella ricerca tweak AppStore e vedi quali tweak ci sono che hanno questa funzione.
Se invece non riesci l’unica è cercare l’ipa che funzioni con il tuo iOs su google e installarla manualmente su tuo device(su google esistono ancora guide per portare a termine la procedura).
P.s.: se l’hai scaricata in precedenza da app store è probabile che tu l’abbia nella sezioni tuoi acquisti del tuo Account.

Si al momento ce L ho installata ma una versione vecchia e gli manca diverse funzionalità rispetto a quella aggiornata. Proverò come dici tu a cercare qualche tweak scrivendo AppStore e seno pazienza. Grazie buona serata

Altra cosa, ho il jailbreack con installato Sileo, è possibile scaricare anche Cydia? Per provare a cercare i Tweak anche li?

Non ho mai usato sileo,ma se ha la possibilità di aggiungere le repository puoi provare ad aggiungere la repo di Saurik(il creatore di cydia).