Problemi iOS 16.2. E a voi?

L’aggiornamento è un disastro totale. Ho aggiornato da cinque giorni l’iPhone da iOS 16.1 ad iOS 16.2 e cambiano un bel po’ di cose, oltre ad esserci molti più bug; molti di essi riguardano la nuova schermata di blocco su alcuni particolari sfondi di colori chiari che vedono l’icona delle full immersion diversa a seconda se la di attiva dal centro notifiche/schermata di blocco, e si intendo centro notifiche o schermata di blocco perché sono di nuovo tornate ad essere un’unica cosa (questo mi porta al quanto fastidio perché preferisco più il nascondi e swipe verso l’altro per mostrare le notifiche recenti al posto di vedere una gran confusione di notifiche) oppure dalla schermata home o dalle applicazioni. Oltre a ciò, cambia il modo in cui si passa da una full immersion ad un’altra dalla schermata di blocco: non bisogna più semplicemente toccare l’icona, ma bisogna toccarla fino a quando non si ingrandisce per poi lasciarla e visualizzare la schermata relativa alle full immersion.
Un altro bug riscontrato riguarda anche il fatto che quando si cercano le credenziali di login nel portachiavi accedendo da un sito/app e cliccando sulla barra di ricerca la tastiera non compare, ma la cosa più fastidiosa è il famoso bug del Wi-Fi che iOS 16.1 (almeno così sembra) si porta dietro.

Tutti questi problemi non esistevano quando il mio dispositivo era aggiornato ad iOS 16.1

Apple? Delusione totale.
Spero che firmi di nuovo iOS 16.1 così da ritornare alla versione migliore di iOS 16 fino ad ora.

Fatemi sapere se anche a voi risultano questi problemi.

Secondo me dobbiamo aspettare la 16.3 almeno per la decenza (io ho la prima beta e pare andare nella direzione giusta).

Speriamo che risolvano perché certi errori non si dovrebbero commettere, soprattutto da un’azienda come questa. Anche perché le versioni beta servono per testare gli aggiornamenti prima del lancio ufficiale (oltre ad effettuare altri determinati controlli) e mi sembra che la 16.2 non sia stata testata correttamente.

Si sono d’accordo con te.