Buonasera,
a Febbraio 2023 ho mandato un iPhone 12 a riparare con la garanzia TIM per un problema all’altoparlante. A Settembre 2023 mi è tornato un iPhone 12 ricondizionato con un nuovo problema: ogni tanto dà nessun servizio. Premetto che ho già provato a cambiare la sim mettendocene altre funzionanti ed ogni volta il segnale se ne va. L’ho anche portato al Med Store per farlo testare e questo telefono in teoria non ha nessun problema ma in pratica non funziona. Non so più che cosa fare, non voglio comprarlo nuovo in quanto lo sto ancora pagando ma nessuno mi sa dare una risposta. A qualcuno è mai capitato?
Ciao, ma hai mandato il telefono a febbraio e ti é ritornato a settembre?!
Comunque se hai giá provato a fare un ripristino impostazione di rete e il problema persiste, mi sa che l’unica e rimandarlo in assistenza, a meno che non sia un problema della SIM, se la metti in un altro telefono non da problemi?
Ciao, sì infatti non ti dico quanto ero arrabbiata per tutta questa attesa. A me dicevano che era un problema di Apple che non aveva i pezzi quando in realtà semplicemente la commessa si era dimenticata di spedirlo! L’ho rimandato poi in assistenza e mi è stato detto che dopo uno stress test di 7 giorni il telefono non ha presentato nessun problema. Sono veramente arrivata al limite con la Tim e la mia paura è che rimandandolo nuovamente in assistenza mi diranno che il telefono non presenta problemi. Ho provato sia questa sim su altri telefoni che la sim di altre persone su quel telefono e non dà mai problemi. Non so più che fare e poi sembra che a nessuno sia mai successa una cosa del genere, non so più dove sbattere la testa…
Ok, quindi con altre sim non da mai problemi? Allora fatti cambiare sim