Problemi con airpods pro di 2 generazione

Buonasera, 2 settimane fa mi hanno regalato le airpods pro di 2 generazione, funzionano correttamente tranne quando vado a rispondere alle chiamate, in quel caso restano mite e dopo un paio di secondi si disconnettono, in apple store hanno fatto tutte le verifiche del caso e sia le airpods che il telefono un iphone xs max sono ok ma non sapendo che pesci prendere me le hanno sostituite,
Il problema è che le nuove fanno lo stesso difetto, provate anche con telefono della mia compagna iphone xs, contattato assistenza me le vogliono sostituire ancora…a qualcuno è già capitato?
Ios 16.4
Airpods pro 2 5b58

Ciao, purtroppo sei incappato in un bel guaio.
Ad oggi tutte le AirPods Pro di seconda gen danno questo problema con iPhone XS e XS max. Attualmente non c’è rimedio a questa cosa è anch’io sono nella tua stessa identica situazione.
Anche con l’aggiornamento firmware delle cuffie non cambia nulla.
Per “tamponare” il problema posso dirti che prima di rispondere a ogni chiamata se premi i tasti fisici del volume su iphone ciò non accade.
Si spera in aggiornamento dell’iPhone e delle cuffie perché è un problema di compatibilità per tutti gli iPhone XS Max con le AirPods Pro di seconda gen

1 Mi Piace

Il bello è che l’assistenza apple non sa che pesci prendere e i genius mi hanno allegramente risposto in apple store… le cuffie sono sane avrai problemi al telefono🤦🏻‍♂️

Inoltre ho visto un thread sulla community del supporto apple estero dove ci sono migliaia di utenti con xs e xs max che lamentano questo problema da metà 2022 ma la soluzione non è ancora arrivata

Ho lo stesso identico problema con iphone Xs e airpods pro 2 gen.

In Apple propongono la sostituzione, ma il problema rimane comunque. E’ scandaloso che, ad oggi, non abbiano ancora risolto questo problema.

Anch’io lo stesso problema … acquistate a febbraio 2023 si è presentato subito il
Problema andato in Apple Store dopo un a paio di settimane mi dicono di ripristinare il mio XS max perché le cuffie non davano guasti ma neanche il mio iPhone. Fanno la prova con un iPhone 12 e le mie cuffie funzionavano. Ripristino il tutto ma niente da fare. Preciso che con l’11 di mia figlia e il 14 pro max di mia moglie funzionano benissimo. Purtroppo con il mio sono inutilizzabili.
Quant’erano belle le AirPods normali , passati 4 anni stupendi.