Su iPhone 16 Plus con iOS 26.2 ho notato un comportamento anomalo del badge notifiche sull’icona dell’app: non azzera il conteggio.
mi spiego meglio: se ci sono nuovi articoli, compare il badge con il numero di articoli nuovi all’interno. Io apro l’app e, quando esco, il badge è sparito, come è giusto che sia.
Ma quando arrivano altri articoli nuovi e ricompare il badge, il numero che mostra è la somma degli articoli precedenti più quelli nuovi, come se non azzerasse mai il conteggio quando il badge sparisce perché apro l’app per vedere gli articoli nuovi.
ieri sera, ad esempio, mostrava 89 nuovi articoli, ma in realtà erano meno di una decina.
Poi stamattina ne avete pubblicati altri e il badge è ricomparso segnando 95 articoli nuovi.
mi puoi dare il tuo UID che controllo? per ottenerlo, vai nella nuova area “Account” , collegati e quando sei collegato premi sul cerchietto con la tua immagine profilo o con il monogramma. Un solo tap li, e poi incolli qui. Incollerà l’UID
Sono due cose distinte: Le funzioni aggiuntive sbloccate fanno parte del tuo Apple ID. E’ Apple che ti riconosce Premium. La sezione Account è stata introdotta con la versione 5.2 quindi è effettivamente nuova, e ci sta che non l’hai ancora vista/esplorata/utilizzata.