Problemi App iSpazio su Iphone

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato, io scrivo perchè è da un paio di mesi che l’App su iPhone di iSpazio funziona maluccio…
Io ho un iPhone 15 Pro Max aggiornato a iOS 17.4.1. e l’App smette di mandarmi le notifiche in maniera Random…
Ho provato prima a disattivare e riattivare nel menù impostazioni dell’App le notifiche…ma niente..a volte ripartono per poi smettere nuovamente a volte non ripartono proprio…ho provato a disinstallare e re-installare l’App ma nulla…dato che la vostra App è davvero interessante ma questo bug delle notifiche è davvero frustrante e vorrei capire se è capitato solo a me…
Mi potete aiutare e dare le vostre esperienze?
Grazie.

Ciao, sì purtroppo c’è un problema tecnico con un plugin di Google per l’invio di notifiche push che non lo sta aggiornando, quindi le uniche cose che per ora puoi fare è quello che hai già fatto, disattivare e riattivare le notifiche e svuotare la cache se non lo hai già fatto, quando sei nella schermata principale seleziona l’icona a ingranaggio :gear: in alto a destra poi scorri verso il basso e seleziona svuota cache.

Buonasera,invece a me sull’applicazione non appaiono più le azioni rapide e il widget

Ciao, di quali azioni rapido parli?
Invece il widget di ispazio c’è ancora, magari prova eliminare l’app e installarla nuovamente

Azioni rapide,cioè tenendo premuto l’applicazione uscivano quelle 4 azioni invece adesso non escono più.Per il widget invece ho provato anche a togliere e rimettere l’applicazione ma niente

Tenendo cliccato sopra l’icona dell’app da me escono se intendi queste:

Per i widget, quando stai nella pagina dove ci sono i widget scrivi nella barra di ricerca iSpazio così:

dovrebbe uscire l’app ispazio la clicchi e dovresti vedere i widget

Non mi compare nessun widget.Per le azioni rapide oltre a quelle elencate dovrebbero uscire le azioni proprio di Ispazio,prima li vedevo,adesso non li vedo più

Ti ringrazio per la risposta…ho provato tutto quello che mi hai consigliato ma le notifiche non ripartono…c’è una luce in fondo al tunnel?..cioè queti plugin quando verranno aggiornati da Google?

Questo non te lo dire, a quanto pare non danno molta priorità

Buonasera a tutti a me idem, ho problemi con il widget, non vedo più nulla, ho anche provato a disinstallare e ripristinare ma niente, come si puó fare? Grazie