Problemi al Touch iPhone 13 pro max

Buona sera a tutti, capita dall’inizio, che al tocco sullo schermo per poi sbloccare iPhone, iPhone non risponde dallo schermo, ma devo premere tasto blocco schermo per far accendere schermo dell iPhone, a qualcuno capita? Ho letto che sia un presumibile bug di iOS 15 sui 13, novità in merito? Premetto che devo aggiornare ad iOS 15.0.2 non so se risolve, se qualcuno sa qualcosa mi aggiorni grazie infinite.

Ciao,

Sinceramente non ho riscontrato questo bug, ha sempre funzionato quello che dici, prova a vedere se sotto accessibilità->tocco hai attivato questo toggle:

Anche a me come ad @Augusto_Russo funziona perfettamente. Verifica quello che ti ha detto altrimenti potrebbe effettivamente trattarsi di un bug, facci sapere anche dopo l’aggiornamento al nuovo iOS

Grazie ragazzi per aver risposto alla mia domanda, comunque quella modalità era già attiva sul mio iPhone, quindi presumo e spero sia un bug di iOS 15, avevo letto qualcosa su un articolo iSpazio…

Ok che era già attiva, hai provato a disabilitare e riattivare quella funzione?

Si lho fatto e ho anche aggiornato ad iOS 15.0.2, vediamo se ricapita…

1 Mi Piace

Perfetto, speriamo di aver risolto!

In caso lo mettiamo in stato risolto se non ricapita più

1 Mi Piace

Quanta brava gente in questo forum, grazie ragazzi, condividerò le mie problematiche e la mia passione ad APPLE con voi, immaginate cambio iPhone ogni anno dal 4 :sweat_smile::rofl: buona permanenza a noi in questo bel nuovo forum :heart:

2 Mi Piace