Problema tinta verde sul mio iPhone 13 pro max

Salve a tutti , purtroppo ho notato in questi giorni che il display del mio iPhone 13 pro max tende al verde in condizioni di scarsa luminosità o al buio con luminosità del display minima e nn oltre il 15/20% .
Questo problema è evidente su sfondi grigi chiari e scuri e quindi su tutte le app che utilizzano tali sfondi . Vi allego le foto per farvi capire meglio del difetto.
Inoltre , chi di voi ha lo stesso problema e come ha risolto.? Grazie in anticipo e spero che mi rispondete e mi riuscite a consigliare .
Buona giornata a tutti voi del forum .

Ciao è un difetto di alcuni display. Ti consiglio di recarti presso uno store

1 Mi Piace

Ciao grazie mille per la risposta.
Allora ti dico che anche un agente di Apple mi ha consigliato di mandarlo in assistenza per farlo visionare e se nel caso cambiare il display. Sinceramente gli ho risposto che nn mi va di farmi aprire un telefono senza la garanzia che il display che monteranno sia perfetto . Quindi dopo tale dibattito rimasto in sospeso , ho contattato Amazon perché l’ ho acquistato qui e ho chiesto una sostituzione . Ora attendo una loro risposta sperando che in caso di sostituzione mi arrivi un dispositivo perfetto lato display .
:crossed_fingers::crossed_fingers:

Ma giarda se lo fai riparare dalla apple per forza di cose ti devono mettere un display funzionante, altrimenti il tecnico è un incapace dato che puoi controllarlo appena te lo consegnano avanti a lui. Comunque se l’hai preso su amazon contatta anche loro