Salve a tutti , purtroppo ho notato in questi giorni che il display del mio iPhone 13 pro max tende al verde in condizioni di scarsa luminosità o al buio con luminosità del display minima e nn oltre il 15/20% .
Questo problema è evidente su sfondi grigi chiari e scuri e quindi su tutte le app che utilizzano tali sfondi . Vi allego le foto per farvi capire meglio del difetto.
Inoltre , chi di voi ha lo stesso problema e come ha risolto.? Grazie in anticipo e spero che mi rispondete e mi riuscite a consigliare .
Buona giornata a tutti voi del forum .
Ciao è un difetto di alcuni display. Ti consiglio di recarti presso uno store
Ciao grazie mille per la risposta.
Allora ti dico che anche un agente di Apple mi ha consigliato di mandarlo in assistenza per farlo visionare e se nel caso cambiare il display. Sinceramente gli ho risposto che nn mi va di farmi aprire un telefono senza la garanzia che il display che monteranno sia perfetto . Quindi dopo tale dibattito rimasto in sospeso , ho contattato Amazon perché l’ ho acquistato qui e ho chiesto una sostituzione . Ora attendo una loro risposta sperando che in caso di sostituzione mi arrivi un dispositivo perfetto lato display .
Ma giarda se lo fai riparare dalla apple per forza di cose ti devono mettere un display funzionante, altrimenti il tecnico è un incapace dato che puoi controllarlo appena te lo consegnano avanti a lui. Comunque se l’hai preso su amazon contatta anche loro
o I can tell you that even an Apple representative encouraged me to send it to support so that it could be viewed and, if necessary, the display changed.
However, if you have it repaired by Apple, they must install a working display; otherwise, the technician is incompetent because you can inspect it as soon as they send it to you.
Source: Email Marketing Services