Problema iTunes

Quando collego il mio nuovo iPhone 13pro a iTunes mi dice che non riesce a leggere il contenuto del telefono è che bisogna ripristinarlo. Quando provo a ripristinare in automatico si scarica il firmware….come mai? Se lo faccio non ho tanta voglia a rimettere tutto….
Grazie

Non vorrei dire stupidate, ma credo che funzioni così se riesco d esprimermi bene,.

Praticamente essendo nuovo l’iPhone iTunes per riconoscere il nuovo arrivo e per ripristinarlo, ha bisogno del firmware per ripristinarlo,

Infatti è quello che ho capito anch’io, solamente non ho voglia che si cancelli tutto e poi mi tocca rimettere tutto

Ciao io ho un problema analogo con con iTunes e l’app Foto da Mac… non c’è verso di fargli riconoscere il mio iPhone 13… ne con cavo ne via wireless…

Alla fine sai come ho risolto? Mi sono fatto abbonamento a 50gb icloud, fatto backup e reinizializzato tutto…ho ripristinato da icloud e ora tutto funziona con iTunes

In molti dicono che i problemi si risolvono ripristinando iPhone … ma possibile che sia unico modo? :unamused::unamused: me lo hanno suggerito anche per gli scoppiettii dell’auricolare AirPods…

Purtroppo alla fine mi sono rassegnato, non poter utilizzare iTunes non ci riuscivo

Appena fatto ma purtroppo stessi errori e problemi di prima… non funziona ne iTunes ne Foto su Mac e le cuffie danno lo stesso problema di rumori nell’orecchio… ma tu quando hai ripristinato come hai fatto? Hai usato il backup su cloud o da zero proprio?

Ho fatto backup su icloud da iphon (sono passato ai 50gb) poi ho reinizializzato tutto…alla fine ho rifatto accesso da backup su icloud e una volta finito l’ho riattaccarto a iTunes sul PC ed è andato tutto perfettamente

1 Mi Piace

Fatta stessa cosa io… poi quando ho acceso mi diceva se volessi ripristinare da backup iCloud e ho cliccato si… peccato che si è riportato tutti gli stessi problemi… :expressionless:

:thinking::thinking::flushed::flushed: peccato allora non so aiutarti…