Quando collego il mio nuovo iPhone 13pro a iTunes mi dice che non riesce a leggere il contenuto del telefono è che bisogna ripristinarlo. Quando provo a ripristinare in automatico si scarica il firmware….come mai? Se lo faccio non ho tanta voglia a rimettere tutto….
Grazie
Non vorrei dire stupidate, ma credo che funzioni così se riesco d esprimermi bene,.
Praticamente essendo nuovo l’iPhone iTunes per riconoscere il nuovo arrivo e per ripristinarlo, ha bisogno del firmware per ripristinarlo,
Infatti è quello che ho capito anch’io, solamente non ho voglia che si cancelli tutto e poi mi tocca rimettere tutto
Ciao io ho un problema analogo con con iTunes e l’app Foto da Mac… non c’è verso di fargli riconoscere il mio iPhone 13… ne con cavo ne via wireless…
Alla fine sai come ho risolto? Mi sono fatto abbonamento a 50gb icloud, fatto backup e reinizializzato tutto…ho ripristinato da icloud e ora tutto funziona con iTunes
In molti dicono che i problemi si risolvono ripristinando iPhone … ma possibile che sia unico modo? me lo hanno suggerito anche per gli scoppiettii dell’auricolare AirPods…
Purtroppo alla fine mi sono rassegnato, non poter utilizzare iTunes non ci riuscivo
Appena fatto ma purtroppo stessi errori e problemi di prima… non funziona ne iTunes ne Foto su Mac e le cuffie danno lo stesso problema di rumori nell’orecchio… ma tu quando hai ripristinato come hai fatto? Hai usato il backup su cloud o da zero proprio?
Ho fatto backup su icloud da iphon (sono passato ai 50gb) poi ho reinizializzato tutto…alla fine ho rifatto accesso da backup su icloud e una volta finito l’ho riattaccarto a iTunes sul PC ed è andato tutto perfettamente
Fatta stessa cosa io… poi quando ho acceso mi diceva se volessi ripristinare da backup iCloud e ho cliccato si… peccato che si è riportato tutti gli stessi problemi…
peccato allora non so aiutarti…