Problema foto casuali in corso

Ho da poco acquistato l’Iphone 15 pro,ho fatto il ripristino dal telefono vecchio,è andato tutto bene tranne il fatto che rimane fissa la schermata foto casuali in corso e non carica niente.Qualcuno sa come posso risolvere questa cosa?Grazie in anticipo

Foto casuali? Non so cosa sia, puoi mandare uno screenshot?


Mi riferisco a questo,rimane la schermata così e non carica niente.La notte ho rimasto il telefono in carica ma niente,ho provato anche con un riavvio ma niente.Sai come posso risolvere?

Mai vista quella schermata, mi dispiace, e se tappi su configura piú tardi? Ma ti si apre quando vai su foto?

Ho provato anche a fare configura più tardi ma niente.Di solito quando vuoi creare un sfondo e vai su foto casuali ti dovrebbe apparire le sezioni natura,persone,animali eccetera,e sotto le foto con queste categorie,solo che rimane sempre questa schermata fissa.A te funziona?

Ah ecco, non avevo mai provato a mettere foto casuali come sfondo, in effetti compare quella schermata, anche a me dice che l’elaborazione é in corso, mi permette di sceglierle foto o album manualmente.

Quando avevo il telefono vecchio funzionava questa cosa,da quando mi sono preso l’Iphone 15 pro e facendo il ripristino ICloud dal telefono vecchio è rimasta fissa questa schermata.Se dici che non funziona neanche a te vuol dire che devono correggere questo problema in un prossimo aggiornamento

Si anche a me stessa cosa, ho iPhone 15 pro anche io con foto ripristinate da vecchio iPhone, peró non ti so dire se prima funzionava perché é una funzione che non ho mai usato.

Praticamente per l’elaborazione delle foto casuali devi mettere il telefono in carica per una notte e il giorno dopo cliccando su foto casuali escono delle categorie animali,persone,natura eccetera e sotto a queste categorie le foto

Solo che non funziona

Sta cosa delle foto casuali mi ha fatto incuriosire, ho notato che nell’app foto, sezione “Persone, animali e luoghi” avevo solo 2 persone, cosi ho cominciato a dare i nomi alle persone che ho nelle foto, adesso se vado i foto casuali per creare uno sfondo non mi da piú elaborazione in corso, peró mi da una sola persona come possibilitá e sono foto fatte con iPhone 15 Pro, tutte le altre persone non le visualizza.
Secondo me bisogna prima fare riconoscere le persone tramite l’app foto e poi puoi creare lo sfondo con foto casuali, ma credo che prende in considerazione solo le foto con una risoluzione adatta.
Questa é una mia supposizione, il dato di fatto é che dopo che ho assegnato i nomi alle persone nelle foto, andando su foto casuali non mi dice piú elaborazione in corso.

Boh non so,io i nomi di persone sulle foto già li avevi impostati