Da molto tempo ormai ho un problema con il tempo di utilizzo dell’iPhone.Già con iOS 14 mi dava questo problema.Contattai anche l’assistenza Apple, ma non risolsi nulla.Provai a ripristinarlo e fare il backup più volte, ma niente il problema in questione è questo:
Ho provato ha disattivare tempo di utilizzo, a spegnere il telefono mentre era disattivato, annullare l’abbinamento all’Apple Watch e riavviare iPhone, togliere la condivisione tra dispositivi.(la lista è veramente lunga).Insomma le ho provate veramente di tutte e l’unica che mi rimane ed è quella che sono sicuro funzioni ma ahimè perderò alcune cose è quella di ripristinarlo e configurarlo come nuovo dispositivo.Il fatto è che non mi fa vedere l’uso del mio iPhone e non mi fa cambiare tra un dispositivo ad un altro, è rimasto fermo su quella schermata.Una cosa che però ho notato è che con i widget o con le notifiche (aperte con il 3d-touch) riesco a vederlo. Io vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai avuto il mio stesso problema e se ha fatto la stessa cosa o la farà che ho detto io.
Grazie
Ciao purtroppo non sembra esserci una soluzione indolore se non quella del ripristino. Personalmente configuro sempre “come nuovi” tutti i miei nuovi dispositivi e reinstallo le app manualmente, poi icloud pensa al resto, una volta aperte per la prima volta… è un metodo un po’ più lungo però sui miei dispositivi in 13 anni non ho mai avuto il 90% dei bug che riportano gli utenti… Non voglio demonizzare i backup ma spesso creano problemi
Credo sia normale, sui telefoni un po’ datati ci vuole un po’ per caricare.
A me succede spesso ma dopo qualche minuto riesco a visualizzarlo.
iPhone XS
Una volta l’ho lasciato a caricare per mezz’ora in carica e non è cambiato nulla.Il fatto è che non mi fa nemmeno cambiare da un dispositivo ad un altro.
Si! Fa così anche a me su iPhone 11! Contatto l’assistenza ma mi dicono che è un bug e che verrà risolto con il prossimo aggiornamento (li ho contattati quando ancora c’era iOS 14 )
Per chi dice che è per il dispositivo che è lento non è così ragazzi, infatti questo bug a volte fa impiantare proprio l’app impostazioni quando si cerca di vedere il tempo di utilizzo
A me succede che dopo qualche secondo compare, poi dopo 10 secondi sparisce da solo