Problema con tempo di utilizzo

Da molto tempo ormai ho un problema con il tempo di utilizzo dell’iPhone.Già con iOS 14 mi dava questo problema.Contattai anche l’assistenza Apple, ma non risolsi nulla.Provai a ripristinarlo e fare il backup più volte, ma niente il problema in questione è questo:

Ho provato ha disattivare tempo di utilizzo, a spegnere il telefono mentre era disattivato, annullare l’abbinamento all’Apple Watch e riavviare iPhone, togliere la condivisione tra dispositivi.(la lista è veramente lunga).Insomma le ho provate veramente di tutte e l’unica che mi rimane ed è quella che sono sicuro funzioni ma ahimè perderò alcune cose è quella di ripristinarlo e configurarlo come nuovo dispositivo.Il fatto è che non mi fa vedere l’uso del mio iPhone e non mi fa cambiare tra un dispositivo ad un altro, è rimasto fermo su quella schermata.Una cosa che però ho notato è che con i widget o con le notifiche (aperte con il 3d-touch) riesco a vederlo. Io vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai avuto il mio stesso problema e se ha fatto la stessa cosa o la farà che ho detto io.
Grazie

Ciao purtroppo non sembra esserci una soluzione indolore se non quella del ripristino. Personalmente configuro sempre “come nuovi” tutti i miei nuovi dispositivi e reinstallo le app manualmente, poi icloud pensa al resto, una volta aperte per la prima volta… è un metodo un po’ più lungo però sui miei dispositivi in 13 anni non ho mai avuto il 90% dei bug che riportano gli utenti… Non voglio demonizzare i backup ma spesso creano problemi

Credo sia normale, sui telefoni un po’ datati ci vuole un po’ per caricare.
A me succede spesso ma dopo qualche minuto riesco a visualizzarlo.
iPhone XS

Una volta l’ho lasciato a caricare per mezz’ora in carica e non è cambiato nulla.Il fatto è che non mi fa nemmeno cambiare da un dispositivo ad un altro.

Si! Fa così anche a me su iPhone 11! Contatto l’assistenza ma mi dicono che è un bug e che verrà risolto con il prossimo aggiornamento (li ho contattati quando ancora c’era iOS 14 :sweat_smile::joy:)
Per chi dice che è per il dispositivo che è lento non è così ragazzi, infatti questo bug a volte fa impiantare proprio l’app impostazioni quando si cerca di vedere il tempo di utilizzo
A me succede che dopo qualche secondo compare, poi dopo 10 secondi sparisce da solo

Neanche il widget funziona!