Problema con Siri ed Apple Watch

Salve a tutti . Dopo aggiornamento fatto ieri sera al mio Apple Watch se 2º generazione, quando chiedo a Siri di chiamare un contatto in particolare quello di mio marito chiama a me stessa :sweat_smile: ma solo chiamando lui con gli altri non succede
Sapete dirmi se a qualcuno è successo e c è un modo di risolvere il problema o è un bug e si risolverà in futuro ?

Ciao,non ho mai sentito di una stranezza così(eh si che Siri è stupida forte),l’unico consiglio che mi viene in mente è prova ad eliminare il contatto di tuo marito e ri aggiungerlo,magari risolvi.

Ciao purtroppo sì, si tratta di un bug, come han già detto prova ad eliminare e rimettere il contatto, magari si risolve.

Vi ringrazio gentilissimi. Adesso provo :+1:t2:

Niente da fare . Ho provato ad eliminare il contatto e reinserirlo ma niente . Chiama sempre me :smile:

Nel tuo contatto hai per caso inserito il suo numero o per caso hai inserito soprannomi tipo marito nel suo contatto?
O per caso hai collegato il tuo contatto al suo? Trovi queste info nella rubrica sotto il tuo nome e il suo premendo modifica.