PROBLEMA CON L’APP iSpazio

C’è un problema serio che è venuto fuori da qualche ora.L’app di iSpazio non funziona più correttamente, infatti non mi fa più visualizzare le news (le notifiche le ricevo).
Non è un problema di connessione.Ho provato sia con il Wi-FI che con i dati cellulare, ho provato a pulire la cache ed a disinstallare (eliminando tutti i dati) e reinstallandola, ma non è successo niente.






Come vedete l’app non mi fa vedere nulla.Le notifiche le ricevo e quando le apro poi mi ritrovo sempre davanti a questa schermata.La versione software del mio dispositivo è iOS 15.0.2 e quella dell’app 4.0.8

Hai ancora questo problema? Perchè a me funziona tutto perfettamente. Ho appena provato

Abbiamo fatto dei lavori. Stiamo creando un bot telegram per pubblicare sul forum direttamente da Telegram ed abbiamo dovuto riavviare tutto un paio di volte

Dovrebbe essere ok ora

A ok.Vi ho avvisato subito pensando che fosse un problema grave però se era una cosa voluta allora ok.Magari se la prossima volta avvisate con un commento nella sezione community fissato in alto.

Va bene :slight_smile:
Dovrebbe essere durato poco poco

Io ho un problema con i widget dell’app
Non fanno vedere gli articoli piu recenti ma sembrano bloccati
immagine

Ah questo sì… è stato un problema di diversi mesi fa. Devi cancellare L’app e reinstallarla purtroppo.