Problema carte Apple Store

Buongiorno,
sto provando ad acquistare tramite Apple Store un nuovo Mac e arrivato all’invio dell’ordine, div dovrei vedere la pagina dei 3D Secure, la pagina rimane in caricamento e poi mi viene restituito un errore.
Ho contattato il supporto Apple in chat che mi ha consigliato di provare diversi browser, in modalità privata e di cambiare carta di pagamento.
Le carte che ho sono entrambe Mastercard prepagate e dal suporto mi hanno detto che ultimamente queste tipologie di carte danno dei problemi,anche se su Amazon o altri store non danno nessun problema.
Virrei chiedere se altri di voi stanno riscontrando problemi simili.
Grazie mille!

Se hai un iPhone scarica l’App Apple store e provi da lì!

no, purtroppo non ho iPhone ma ho Ipad. il problema è che sto anche accedendo con store Unidays, non penso sia possibile tramite l’app

Strano io ho banca intesa, anche a me se compro qualcosa su internet devo fare dei passaggi con l’app della banca! Ma sono riuscito a fare sempre acquisti!

Prova a farlo tramite l’app. Tentare non nuoce con l’ipad

secondo te si possono avere gli sconti education tramite l’app Apple Store?

Ho tentato, purtroppo i prezzi sono senza sconti Education

Che browers stai usando? Hai provato con safari dell’iPad o con chiome?

Prova condigurare il tuo iPad con la possibilità la di pagare con Apple Pay!

Ho provato sia chrome che safari, anche in incognito.
sia Ipad che windows.

l’ho aggiunto ma essendo sul sito Apple mi fa fare i passaggi normali di pagamento, non richiede Touch id o simili

Ti faccio un’ultima domanda! Hai provato con il pc o con il cellulare? Se hai provato con il cellulare prova con il pc che hai! Se no devo andare in negozio!

come dicevo poco sopra ho provato anche con windows.
in negozio accettano lo sconto education?

Negli Apple store fisici dovrebbero accettarli sicuramente