Salve, avevo letto ancora a settembre che era a breve disponibile per tutti quest’opzione del poter impostare un promemoria tenendo premuto su un messaggio di Whatsapp sia ricevuto che inviato per poter così ricordarsi di rispondere a un messaggio. Siamo a febbraio e io questa opzione non ce l’ho ancora che fine ha fatto? Voi l’avete???
Ciao, da quel che leggo in giro è già presente, ma non per tutti ( neanche io), già dalla versione 25.25.74 ora siamo con la 26.6.74. Il rollout è graduale in tutto il mondo quindi un giorno o l’altro te lo potresti vedere attivato.
Ok allora attenderò ancora ….. anche io sono a quella versione…. Alla faccia del rilascio graduale…… 6 mesi….. e chissà quanto manca….. Grazie ![]()
Di nulla ![]()
Potresti al massimo nel frattempo utilizzare una shortcut creata dall’app Comandi Rapidi, in pratica condividi il messaggio del whatsapp con la shortcut che creerà un promemoria nell’app promemoria con un avviso. Poi magari ti metti il widget promemoria cosi vedrai quali hai deciso di rileggerli.
Se sei interessato dimmelo che te la creo io la shortcut
Grazie, ha te sei un speciale.