Notifiche che si sovrappongono nel centro Notifiche

Questo bug è presente pure nella beta di iOS 15.1 quindi dovremo aspettare un po’ prima di vederlo sistemato :sweat_smile:

1 Mi Piace

Molto bene :man_facepalming:t2: sto provando a monitorare se sono alcune app che lo fanno o è di sistema

Sembrava andare meglio dopo iOS 15.1 ma purtroppo continua a farlo


Qualcosa si muove!!!

Potrebbe essere fixato nel prossimo aggiornamento?

Esatto! Penso in beta, quindi iOS 15.2 beta 2 molto probabilmente

1 Mi Piace

Speriamo cavolo… personalmente non ho mai trovato un bug che mi abbia infastidito di più

News nella beta 2?

È ancora troppo presto per capirlo, ma mi pare che non si verifica più.

Per info,da quando ho iPhone 3g non ho mai configurato a nuovo un iPhone,sempre ripristinato da backup(file cydia compresi).
E posso dire con certezza che non ho mai avuto un problema simile.
Non so da cosa possa dipendere questo problema ma non credo sia per aver riportato un backup.
Spero tu possa risolvere con il rilascio del prossimo iOS.

1 Mi Piace

Ciao, per me non è un bug. Dovresti semplicemente recarti nel menu impostazioni poi notifiche poi scegli l’app in questione poi raggruppamento notifiche e metti la spunta su no. Così d’ora in poi vedrai tutte le singole notifiche non raggruppate. Spero di esserti stato utile

Ti ringrazio molto ma purtroppo non dipende da quello che peraltro ho già provato. Si freezzano proprio le notifiche nel centro notifiche rendendole inutilizzabili


Questo è un altro esempio anche se meno disturbante diciamo perché quantomeno è solo estetico e non ti impedisce di leggere le notifiche. Se noti l’orario e in generale tutta la porzione superiore dello schermo va a spostarsi centralmente quando sei nel centro notifiche. In generale tutto ciò che concerne centro notifiche e notifiche dopo iOS 15 sembra buggato. Questo non sempre diciamo un 5/6/7 volte su 20 e non a tutti per fortuna ma ti assicuro di aver trovato altri utenti sul web con stessi problemi