salve a tutti perché non posso accedere a Instagram dal Mac digitando la password giusta ecc
ho fatto anche il recupero password ma niente da fare
Ciao, in questo momento ci sono dei disservizi con quasi tutti i social Instagram Facebook whatsapp e non solo qui in Italia, attendi domani e riprova
Ok grazie gentilissimo
Di nulla
Niente da fare anche aggiornato non mi fa accedere a istagram
Hai provato accedere da un’altro browser o da un’altro dispositivo ?
Sì niente ho provato anche a cambiare password ma niente
Ciao,che modello è il tuo MacBook Air(anno di uscita)?
MacBook Air 2024 M3 ( comprato 1 una settimana fa)
Ciao,ho provato adesso su safari per OSX Sonoma e andando su instagram mi chiede si inserire i miei dati utente e una volta inseriti mi manda alla pagine di sicurezza dove devo inserire il codice a 6 cifre che recupero dall’app authenticator(sviluppatore google) che trovi su app store di iphone e sicuro anche android. scarichi quella inserisci instagram nell’app authenticator e dopo l’app ti genera il codice a 6 cifre che dovrai utilizzare su Instagram.
Una volta accettato questo codice entri senza problemi.
Prova e dimmi se ti funziona.
Buongiorno grazie provero
Modalità incognita di Safari ci sono riuscito grazie a tutti come mai ?
Hai provato ad attivare la modalità sviluppatore in Safari e pulire la cronologia e la cache di Safari? Magari è li che sta il problema.
Non so come si fa grazie puoi indicarmi la procedura
Apri Safari-> impostazioni → avanzate → metti la spunta sulla funzione mostra funzionalità per sviluppatori web.
Una volta attivato ti comparirà nella barra del menù di Safari la voce sviluppo e lo troverai svuota la cache per tutti i profili.
Svuotando la cache ed eliminando la cronologia elimini tutte le schifezze che Safari ha salvato e molto probabilmente anche possibili errori nelle pagjne che hai visitato.
Dopo aver fatto questo dovresti riuscire ad entrare su instagram anche in modalità normale e non sono in modalità privata.
Grazie sempre gentilissimo