Luminosità Schermo Watch 9

Ciao a tutti, ho fatto il passaggio da un modello serie 4 al nuovo serie 9; la domanda che ho riguarda il fatto che la luminosità dello schermo quando sono al buio (es: stanza con luci spente) è veramente bassissima, anche aumentando al massimo nelle impostazioni. Quando lo uso normalmente durante il giorno si vede benissimo solo che appena sono in una zona al buio, abbassa la luminosità pensando che basti ma lo rende quasi inusabile. Qualcuno di voi ha un simile problema?

Grazie.

Ciao,posso dirti che è un problema conosciuto da Aople e devono risolverlo tramite un aggiornamento software,non so se hanno giá risolto con l’ultimo aggiornamento rilasciato o se devono ancora rilascirlo.
Comunque non è solo un tuo problema.
Sicuro apoena uscirà una soluzione il sito iSpazio farà un articolo al riguardo.
Resta in attesa.

Okok. Infatti controllo spesso se fanno uscire un update. Pensavo cambiasse qualcosa con watchOS 10.0.2, ma il problema rimane. Speriamo che trovino una soluzione.

Ho cercato anche sul forum di Apple e segnalano lo stesso problema anche sugli Ultra 2; strano che non si siano accorti di un errore del genere nelle beta o prima delle release.

Si la notizia principale era su Apple watch ultra 2,poi nel supporto apple anche i possessori di altri watch hanno segnalato il problema e Apple si è resa conto che non era un problema hardware del nuovo ultra ma un problema software.
Riguardo al perchè non si siano accoeti del problema prima nelle beta e prima di rilasciare ip novo upadte pubblico è che molto probabilmente non avrebbero fatto in tempo a modificare quei parametri(nel campo dello sviluppo esiste un detto che eliminando un bug se ne generano altri)dunque per modificare questo problema penso vogliano anche controllare tutto il software e rilasciarlo quando avranno la certezza che sia tutto apposto.
L’unica è portare pazienza.

Confermo Apple Watch serie 9, ancora oggi lo stesso problema della luminosità bassissima quando non c’è luce , è mai possibile che Apple non sia al corrente di questo bug?? A mio avviso molto fastidioso.