Login unificato sito/app iSpazio

Buongiorno a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento che da la possibilità di messaggiare senza autenticarsi con Disqus e di avere un ambiente unico in rete e app, ho delle difficoltà: siccome avrei voglia di crearmi l’account direttamente su iSpazio (senza loggarmi con Google o Apple), qualcuno gentilmente mi potrebbe dire su quale sito creare l’account??
Sto cercando di capire come farlo direttamente dal sito ufficiale di iSpazio, ma è probabile che mi sia rincoglionito io dal momento che non trovo il modo per farlo…e immagino che l’autenticazione che uso su “iSpazio Forum” non possa essere usata a tale scopo?!
Qualcuno sa dirmi qual è la procedura giusta da seguire per crearmi l’account iSpazio??

ahahah domanda legittima ma in realtà non puoi. Le registrazioni dirette ad iSpazio in questo momento sono chiuse infatti il login con i dati ispazio compare solo nella sezione “Accedi” non in “Registrati” perchè prima di permetterlo devo migliorare la sicurezza di wordpress che viene preso d’assalto dai bot che fanno bruteforce sui login perchè wp è una piattaforma largamente utilizzata e quando trovano un exploit subito cercano di usarlo. Per questo motivo per le registrazioni gli utenti possono utilizzare solo Apple o Google che con i token sono sicurissimi. Il Login WP è più per i vecchi registrati storici oppure per noi admin così veniamo riconosciuti admin anche nell’app e possiamo gestire i commenti e le cose anche dall’app (che è fantastico)

La registrazione Wordpress verrà attivata ma ci vuole del tempo, devo prima renderlo super affidabile

1 Mi Piace