Lista valutazione approssimativa dell’usato, per la vendita dell’usato

Ma un articolo per sapere a quanto si possono vendere i nostri “vecchi” dispositivi a prezzi onesti e non buttare li una cifra a caso?

Io vorrei vendere il mio 13 Pro Max da 256Gb immacolato ad un prezzo in linea col suo effettivo valore senza ne esagerare ne svenderlo e non saprei se il suo prezzo possa essere 500-550-600 € di più o di meno.

Ciao, la cosa migliore per dare un prezzo al tuo iPhone è utilizzare un sito che te lo stimi per esempio Swappie, fai una simulazione per venderlo al sito e ci aggiungi il 20% che più o meno sarà il prezzo che lo venderanno loro.

Per esempio per il tuo ti danno sulle 548€, che non è male essendo un telefono uscito nel 2021 (ovviamente che tutto funzioni, il display è ok condizione del corpo tel ok batteria al 85% minimo e 800 cicli di ricarica), se poi dici che è poco per te allora lo vendi da privato aggiungendoci il 20% quindi vai sulle 657€, se poi lo vuoi rendere più appetibile o non riesci a venderlo per quella cifra allora direi una via di mezzo 600€.

1 Mi Piace