Lampeggio menu display

Buonasera,
Ho acquistato un Apple Watch Se 40mm già dal primo avvio ho notato uno lampeggio delle icone se l’orologio viene utilizzato in un ambiente poco illuminato.
Ho aggiornato all’ultima versione, disaccoppiato, inizializzato…nulla, non cambia nulla.
Qualche altro nelle mie stesse condizioni?

Grazie

Vi allego un video che ho caricato:

Sfarfallio display Apple Watch se - YouTube

Ho guardato il video e sembra lo stesso problema che aveva iOS 14 su iPhone 12 Pro. Avevano risolto con un aggiornamento software.
Io se fossi in te aspetterei il prossimo aggiornamento per Apple watch e se il problema persiste contatti l’assistenza e chiedi la sostituzione eventualmente gli mandi il link del video su youtube come prova.
Nel mentre potresti cercare sul forum Apple se altri utenti hanno riscontrato la tua problematica.

A quanto pare non sei l’unico, ti allego il link della pagina supporto Apple in questione e ti raccomando di guardare il video su Reddit che ha allegato l’utente che ha fatto la domanda per il supporto tecnico.
https://discussions.apple.com/thread/253200222

Ho concordato un ritiro con Apple ma vorrei in qualche modo riuscire a far vedere il video a chi esaminerà l’orologio al centro assistenza di raccolta europeo. Vorrei capire come fare…non vorrei attendere fra invio e ricezione 15 giorni a vuoto per poi leggere che non sono riusciti a riprodurre il problema.
Il primo Apple store ufficiale dista circa 400 km dalla mia città e non sarebbe il caso quindi…

Attenderei anche per l’aggiornamento ma temo che non arriverà presto o quanto meno dovrei attenderne uno sostanziale e non intermedio.

Chiedi al supporto tecnico se c’è la possibilità di far pervenire al Team che controllerà il tuo Apple Watch il video in questione.