Jailbreak ios 17.1.1 - iPhone 12

Salve a tutti,

Premetto che chiedo da profano
Volevo sapere sono venuto a conclusione che dopo svariate ricerche online, i jailbreak disponibili sui link online sembrano delle truffe e non funzionanti.

Chiedo se possibile un supporto per l’installazione di Cydia anche senza un full jailbreak poichè mi piacerebbe utilizzare carplay sulla mia auto con youtube o altre app video come netflix ecc

Attendo vostre

Grazie

Ciao, é diversi anni che non mi interesso piú al Jailbreak, ma cercando brevemente credo che l’ultimo IOS su cui si puó fare é il 14.
Io per la mia auto ho acquistato qualche anno fa un dispositivo Android che collegandolo alla porta USB mi permette di sfruttare CarPlay e AndroidAuto Wireless, duplicare lo schermo di un dispositivo IOS o Android sullo schermo dell’auto e anche di utilizzare direttamente Android.

1 Mi Piace

Grazie per la risposta Cyber ma la mia auto purtroppo non supporta la usb per trasferimento daiti, ma ha solo wifi e bluetooth integrato nella radio origiale con Android Auto carplay e screenmirroring, quest’ultimo potrebbe sembrare buono ma non posso aumentare la grandezza a tutto schermo poiché il display dell’auto é di piu wide del classico 16:9 e un tutto schermo non si puo impostare.

Secondo la tua esperienza é possibile installare, come sembra da alcuni utenti, “Cydia” senza jailbreak ed installare cartube o visualizzare l’app youtube direttamente sul carplay?

O cosa sarebbe meglio optare?

Grazie

Su IOS 17 credo proprio che sia impossibile al momento

Capisco, mi sono sbagliato nel dire che mirrorlink funziona con iPhone, funziona solo per Android e vorrei funzionasse anche per iPhone ma non parte poichè, a quanto visto online, il sistema della mia auto BMW X3 G01 non supporta miracast che è solo per Android, ci sarebbe un modo per installare su iPhone un’App che consenta di utilizzare il mirrorlink su sistemi senza AirPlay? O device esterni per far leggere questo mirrorlink di iPhone?

Non saprei, se hai giá CarPlay wireless integrato non credo ci siano molte soluzioni, il dispositivo che ho io lo lascio collegato alla USB della mia Volkswagen e quando salgo in macchina si connette direttamente, ma ho delle icone in piú che mi permettono di duplicare lo schermo dell’iPhone o di uscire e usare direttamente Android.

Il sito del dispositivo é questo: MMB™ Official Website - Wireless CarPlay and Multimedia Boxes – MMB Official

Ma il mio nello specifico non c’é piú perché é il modello vecchio, ho visto peró che c’é un modello dedicato a BMW, dovresti leggerti le specifiche, al massimo scrivi una mail all’assistenza.

EDIT: ho letto adesso che c’é scritto “Works for BMW with Factory Wireless CarPlay”, quindi potrebbe fare al caso tuo, ma costicchia, quello che ho io l’ho pagato un centinaio di euro se non sbaglio.