Salve a tutti, volevo chiedere se in questa community qualcuno avesse mai sentito parlare di questa nuova startup SUBBYX, che praticamente ti offre di prendere un IPhone in abbonamento e disdire quando vuoi senza alcun vincolo e se dai il tuo IPhone in permuta il tuo abbonamento ti viene a costare ancora meno. Io vorrei dare in permuta il mio 12 Pro e prendere il 15 pro grado “ottimo” e assicurazione inclusa mi costerebbe 29€ al mese, fatemi sapere se avete mai sentito di questo servizio e se secondo voi vale la pena fare lo switch dal 12 pro al 15 pro, grazie mille.
Ciao, no, mai sentito parlare di questo servizio, ma io sono allergico alle rate, preferisco mettermi i soldi da parte e comprarmelo quando ne ho abbastanza, quindi sicuramente non lo proveró, poi bisognerebbe leggere tutte le clausole, cioè se per caso spacchi l’iPhone dopo 11 mesi? Te lo fanno pagare per intero come nuovo? O scalano le 11 rate già pagate?
No te lo riparano e basta, nel l’abbonamento mensile è compresa l’assicurazione per i danni
Indipendentemente dal tipo di danno?
Si, l’unica cosa che non compre l’assicurazione ma se paghi 5€ in più viene compresa anche quella è il furto, per il resto che sia un problema alla batteria, ti si rompe il vetro, problemi alla fotocamera è tutto compreso nel tuo abbonamento mensile base
Be allora è conveniente, comunque rimango allergico alle rate, preferisco pagarlo subito e cambiarlo non tutti gli anni.