Iphone calendario crasha

Ciao a tutti, è da anni che mi porto appresso un bug fastidiosissimo, praticamente quando cerco di aggiungere un evento al calendario ogni tanto l’applicazione si chiude all’improvviso costringendomi a riscrivere l’evento.
E’ una cosa oltre che fastidiosa, subdola perchè non lo fà sempre, via via ho fatto svariati tentativi leggendo in rete, lì per lì sembra che vada bene poi quando meno te lo aspetti ti trovi a dover riscrivere l’evento.
Mi sono trascinato il problema per la non voglia di fare un installazione pulita da zero, avete qualche dritta?
Grazie.

Purtroppo i bug si trascinano col tempo e aumentano di portata. Ogni tanto o per lo meno con L acquisto di un nuovo iPhone un’installazione pulita andrebbe fatta.

Una volta inizializzato, apri App Store e nella sezione acquistati riscarichi tutte le app che avevi. Grazie a iCloud una volta fatti i login nelle app ti ritroverai tutte le tue cose. Alla fine non è così terribile. Anche le password e gli accessi vengono suggeriti da iCloud quindi…

Ad ogni modo prova a cancellare L’app calendario completamente. Poi la riscarichi pulita da App Store