Ciao a tutti, qualcuno oltre a me ha riscontrato perdita di colore a macchie sui bordi dell’iPhone? io dei puntini, senza rilievo e non dovuti a danni accidentali, nelle quali si vede il colore del titanio naturale. Apple non lo riconosce come difetto di fabbrica nonostante è palese lo sia, mi hanno solo detto che se verrà riscontrato da tante persone ci sarà sicuramente il classico richiamo di Apple.
PS Su Reddit ci sono decine di casi all’estero dove però dicono che il telefono viene riparato gratuitamente, invece a me hanno negato l’assistenza
Ciao, se hai fatto presente all’ Apple store dove sei stato che all’estero questo problema è considerato un difetto di fabbrica e quindi riparabile o sostituibile, e loro o negano ancora l’assistenza, allora ti conviene rivolgerti o al Federconsumatori o Altroconsumo per far valere il tuo diritto da consumatore, non hai molte opzioni
Sì esatto, sto aspettando risposta ad una mail che ho provato a scrivere al costumer card irlandese che è quello centrale e poi agirò di conseguenza