iphone 15 pro importante problema relativo al messaggio della fotocamera

Dopo aver installato iOS 17.2 beta sul mio iPhone 15 Pro, ho iniziato a ricevere un grave errore della fotocamera. 05mm non appare sulla fotocamera e nella foto! Nelle impostazioni appare una notifica che dice “errore importante della fotocamera”! La fotocamera non è originale… dice hardware inappropriato! cosa dovrei fare?


Ciao, se non sei uno sviluppatore e non vuoi avere di questi problemi dovresti evitare di installare le beta perché come tale è piena di bug, non ci sono escamotage per aggirare il problema se non agire tramite software. La soluzione è attendere la versione stabile o ritornare al 17.1

Ho una e-SIM sul mio telefono. Se la formatto, si verificheranno dei problemi:( Non posso restituirla.

Che c’entra la esim con la fotocamera ?
Segui questa guida per tornare alla versione precedente, va bene con tutte le versioni…

Se formatto il dispositivo, il mio file viene eliminato. Devi procurarti una nuova e-SIM.

Ma non hai il QR code con qui hai attivato la esim? Devi fare lo stesso procedimento e riavrai il tuo file.

Se non lo hai contatta l’operatore e te lo fai dare non paghi nulla e non hai perso niente.

Una volta ripristinato il tel e installato il 17.1 con la fotocamera inquadri il QR della esim e segui la procedura e fa tutto da solo.

Se poi la fotocamera non funzionava già in precedenza con la versione stabile perché hai o ti hanno installato la fotocamera taroccata e non originale allora hai fatto un post inutile, iPhone per funzionare correttamente deve avere tutte le parti originali anche la batteria

Ciao. Ho il tuo stesso problema. Tu come hai risolto?