iphone 15 pro importante problema relativo al messaggio della fotocamera

Dopo aver installato iOS 17.2 beta sul mio iPhone 15 Pro, ho iniziato a ricevere un grave errore della fotocamera. 05mm non appare sulla fotocamera e nella foto! Nelle impostazioni appare una notifica che dice “errore importante della fotocamera”! La fotocamera non è originale… dice hardware inappropriato! cosa dovrei fare?

Ciao, se non sei uno sviluppatore e non vuoi avere di questi problemi dovresti evitare di installare le beta perché come tale è piena di bug, non ci sono escamotage per aggirare il problema se non agire tramite software. La soluzione è attendere la versione stabile o ritornare al 17.1

Ho una e-SIM sul mio telefono. Se la formatto, si verificheranno dei problemi:( Non posso restituirla.

Che c’entra la esim con la fotocamera ?
Segui questa guida per tornare alla versione precedente, va bene con tutte le versioni…

Se formatto il dispositivo, il mio file viene eliminato. Devi procurarti una nuova e-SIM.

Ma non hai il QR code con qui hai attivato la esim? Devi fare lo stesso procedimento e riavrai il tuo file.

Se non lo hai contatta l’operatore e te lo fai dare non paghi nulla e non hai perso niente.

Una volta ripristinato il tel e installato il 17.1 con la fotocamera inquadri il QR della esim e segui la procedura e fa tutto da solo.

Se poi la fotocamera non funzionava già in precedenza con la versione stabile perché hai o ti hanno installato la fotocamera taroccata e non originale allora hai fatto un post inutile, iPhone per funzionare correttamente deve avere tutte le parti originali anche la batteria