posso fare downgrade su iphone 16 pro?
Ah hai il 16, allora no!
Prova anche ad aprire AppleTV e vedere se ti chiede qualcosa per quanto riguarda i contenuti espliciti.
Comunque il discorso della VPN può influire per le varie limitazioni che possono esserci da paese a paese, ma che Apple non dia assistenza a chi ha un iPhone 16 nuovo perché ha VPN installata mi sembra una barzelletta.
Ciao hai provato ad andare in tempo di utilizzo-> contenuti su store,web,siri e game center per guardare se i contenuti espliciti siano senza limitazioni per musica,podcast,news,fitness?
problema risolto.
entrando nell’app podcast e selezionando l’utente, cambiata il paese, uscito e rientrato nell’utenza ho rimesso italia, entrato nell’app podcast e ora funziona tutto
il problema sembrava risolto, il giorno seguente mi viene chiesto di reinserire i dati della carta di credito sull’account apple e il problema si ripresenta.
ho chiamato l’assistenza, rifatto tutte le verifiche e sono spariti nonostante abbia fissato un ricontatto con un loro operatore. fanno cosi solo con me che non richiamano mai?
Oggi li ho chiamati io e la risposta è stata che hanno chiuso il ticket chiedendo di controllare le opzioni in tempo di utilizzo
A me per fortuna nessun problema, anche con 18.0.1 non funziona?
no, ho aggiornato ieri e riprovato tutto, continua a non funzionare
Io ho risolto questo problema andando su Apple Music e provando a riprodurre un contenuto esplicito. Mi ha chiesto di attivare i contenuti espliciti e quindi nelle restrizioni per musica e podcast era impostato su “Per tutti”. Ho cambiato impostazione, sono tornato su Apple Music e quando ho selezionato la canzone esplicita mi ha chiesto nuovamente conferma dell’ascolto. Gliel’ho dato e quindi anche podcast è sbloccato.