iOS 17 accesso ad FTP non va via hotspot

Ciao,

Ho problemi dopo aver aggiornato iPhone ad ios17 non posso trasferire dati FTP dal mio MacBook tramite hotspot wifi attraverso il mio iPhone ). Non viene stabilita alcuna connessione al server FTP. Non importa quale software uso per la trasmissione dei dati.

L’accesso a Internet funziona invece meravigliosamente e posso navigare in Internet tramite hotspot, inviare e ricevere e-mail, ecc., ma non posso usare la trasmissione FTP-.

Come ho detto, questo non funziona tramite hotspot. Questo funziona meravigliosamente via WLAN e anche l’invio FTP- direttamente dallo stesso iPhone tramite FTP-Client-App (FTP Client Pro) funziona perfettamente. Se cerco di connettermi tramite un hotspot su un vecchio iPhone con ios16 , l’invio FTP- dal MacBook Pro funziona meravigliosamente anche qui.

Qualcuno ha un’idea di cosa potrebbe essere o forse la possibilità di una soluzione che potrebbe aiutarmi?

Grazie mille!

anche a me succede la stessa cosa e non capisco da cosa dipende. Per usare FTP in hotspot sono costretto a usare un iPhone non aggiornato.

Stesso problema ,internet funziona perfettamente. ftp non va

colpa di Apple ha bandito la porta 21 decidendo che non è sicura,così non si accede più ad ftp tramite hotspot.

Quindi nessuna soluzione ?