iOS 16 beta pubblica

Buongiorno a tutti. É la prima vilta che scrivo su questo forum, dopo averlo consultato per anni, sia per informazioni generali che per un mio problema specifico. Trovo che sia uno dei forum piú curati del settore. iSpazio é anche la mia app di riferimento per il mondo Apple.
Appena rilasciato, ho scarito la beta pubblica di iOS 16. Molto stabile ( sul mio 12 pro max) e con novità interessanti.
Purtroppo, non riesco ad aggiungere il widget batterie iphone sulla schermata home. L‘unica icona a disposizione é l‘apple watch. Ora la mia domanda, sperando in una risposta positiva :
Come mai non trovo l‘icona iphone? É un possibile bug oppure dato che possiedonun apple watch collegato é l‘unica scelta possibile?
Dato che ho un profilo svizzero, potrebbe essere una limitazione geografica? ( come la possibilità di far riconoscere pianti e animali)
Grazie per il vostro tempo
Cordiali saluti , Carmelo

Ciao,

Dopo avere aggiunto il widget cliccaci sopra, deseleziona automatico e scegli il
Dispositivo che hai a disposizione

Ciao

Grazie per la risposta.
Ho provato ma non va. Peró mi sono accorto di una cosa. Mi sono dimentico il mio apple watch uscendo e dando uno sguardo alla home, ho visto l‘icona iPhone con relativa indicZione di carica della batteria.
Quindi, un mio pensiero, l‘indicazione batteria é relativa a dispositivi collegati all‘iPhone e non primario dello smartphone stesso. Vedró nelle prossime beta se cambierà qualcosa :relaxed:

Ciao, deve funzionare anche io ho la beta pubblica e riesco a visualizzare la percentuale di carica dello smartphone. Il tap sul widget devi farlo mentre sei in modalità personalizza

Ciao
Giusto, non mi ero accorto della voce „automatico“ quando seleziono la batteria. (Purtroppo
come nuovo utente non posso inserire uno screenshot)
Grazie, come sempre ci si puó affidare al forum di ispazio :blush:

Ciao. Basta che hai risolto. Ottimo così