Informazione supporto auto

Buonasera a tutti!
Dovrei acquistare un supporto auto per il mio IPhone 13 Pro Max!
Avrei bisogno di un consiglio su qualche modello affidabile o che avete acquistato personalmente.
Grazie in anticipo e buon proseguimento!

Porta Cellulare da Auto Magnetico,【20 Magneti Potenti】UIBI Supporto Cellulare Auto Magnetico, Universale Supporto Magnetico, Regolabile a 360°per Magsafe iPhone 14 13 12 Pro Max Mini Custodia Magsafe

Io ho comprato questo fantastico

1 Mi Piace

Buongiorno Gianfranco.
Ti ringrazio tantissimo. In effetti ho fatto una ricerca e sembra essere un ottimo prodotto.
Sinceramente volevo evitare di acquistare qualcosa che si agganciasse alle bocchette ma ho visto che in questo caso ha un aggancio particolare che non lo fa staccare.
In più ha un’ottima presa sul telefono.
Grazie mille per il consiglio è buona giornata!

Fidati è un buon prodotto :+1::+1:

1 Mi Piace

Certamente!
Grazie mille a te e perdona il disturbo!

Buonasera Gianfranco.
Grazie mille per i consigli.
Chiedo un’informazione se posso….
Secondo te è consigliabile prendere un poeta cellulare da auto con ricarica o senza?
Nel senso che caricarlo poi troppo spesso rovina la batteria?
Perdona le domande!

Grazie🙂

Buonasera Lollo74 mi intrometto nella vostra discussione, io utilizzo il supporto magnetico quello senza la ricarica ma nel caso servisse ti basta connettere il cavetto al telefono. I supporti magnetici con la carica incorporata hanno la brutta reputazione di surriscaldare e quindi di lasciarti stampato un cerchio nella parte posteriore, se utilizzi una cover

1 Mi Piace

Buonasera Mirko!
Ci mancherebbe altro. Mi fa piacere sentire i vostri pareri visto anche che siete sicuramente più Ferrari di me……anzi grazie!
Tu hai lo stesso supporto magnetico menzionato da Gianfranco?
In effetti non sapevo che i supporti dotati di ricarica dessero questi problemi.
C’è sempre da imparare!
Eventualmente compererò un altro cavetto da tenere in macchina!
Grazie ancora Mirko.
Buonanotte!:first_quarter_moon_with_face:

Non ho ancora visto quello di Gianfranco, ma penso sia simile a quello, il mio si aggancia alle alette delle bocchette dell’aria avvitando una ghiera che le stringe ben salde, e ho un cavetto che rimane disponibile in auto per la ricarica.
Purtroppo si, con il carica incorporato, come ti dicevo, mi aveva rovinato la cover originale con quel cavolo di cerchio che si forma con il calore.
Buonanotte Lollo74

1 Mi Piace

Buonasera Mirko!
Ringrazio per tutte le informazioni.
Penso che sicuramente farò l’acquisto.
Ti auguro una buona serata e ti ringrazio ancora per tutto!
:wave:

1 Mi Piace

Buongiorno Gianfranco e perdona il disturbo.
Volevo ordinare il supporto di cui mi parlavi ma volevo essere certo di un commento che ho letto.
Puoi dirmi se a te succede?

Ho trovato scritto che per far sì che il telefono si agganci saldamente alla base magnetica l, bisogna appoggiare l’anello della custodia esattamente sopra altrimenti può sganciarsi.
Tu che esperienza hai!
Grazie ancora e scusami di nuovo!
Buona giornata!

Si giusto combaciare anello supporto ma ti dico che è una bomba se compri su Amazon e non ti garba puoi sempre restituirlo

1 Mi Piace

Bisognerà prenderci un po’ la mano.
Tanto comunque non puoi vedere ne l’anello della cover ne tantomeno quello del portateleno.
Sarà tutta questione di mano.
Penso farò l’ordine nel pomeriggio.
Tanto credo che comunque potrà andar bene per le mie bocchette su Mercedes!

Grazie ancora Gianfranco e perdona per la seccatura.
Poi una volta provato ti faccio sapere!
Buon pomeriggio!:wave:

Ripeto se non ti soddisfa fai il reso Amazon ma vedrai che andrà bene ti piacerà

Buongiorno Lollo74, qui dipende molto dalla qualità della cover e quindi dall’anello magnetico al suo interno che sia centrato con quello del telefono, anche perché hai un pro max e ha un peso che si fa sentire e quindi meglio spenderci qualcosina in più.
In pratica quando avvicini il telefono al supporto ti basta ad occhio rimanere al centro, se tutto combacia nella cover, il telefono si allinea da solo appena ti avvicini e lo lasci attrarre.
Io utilizzo solo quelle originali e mantengono il telefono bello saldo.
Fai un paio di prove con e senza la cover per vedere se ha una buona tenuta, se la cover è buona tiene come se non ci fosse, fai conto che quelle che superano i 3mm di spessore meglio evitarle

1 Mi Piace

Buon pomeriggio Mirko.
Ho appena fatto l’ordine su Amazon del supporto magnetico.
Spero solo possa entraci nelle bocchette!
Comunque al momento ho una cover Hultraflex Pro della Coverstyle con MagSafe. Sinceramente è la prima che monto e non so qualitativamente come sia.
Dai commenti mi sembra che sia giudicata buona anche se poi non so se il MagSafe integrato nella cover sia buono!
Comunque quando arriverà il supporto proverò e poi farò sapere!
Intanto grazie per la tua risposta!
Auguro buona serata e buon weekend!:wave:

1 Mi Piace

Buonasera Gianmarco e Mirko.
Finalmente stamattina è arrivato il supporto auto UIBI.
L’ho subito montato e devo dire che il prodotto è davvero molto affidabile.
Ne son rimasto piacevolmente molto soddisfatto anche perché è discreto e il magnete tiene davvero serrato il telefono.
Devo solo veder bene dove sistemarlo,in quanto, in mezzo alla plancia rimane un po’ attaccato ai pulsanti.
Comunque tutto ok perché sì regola benissimo!
Vi ringrazio davvero tantissimo per i consigli e la pazienza e vi auguro un’ottima serata!:pray::muscle::+1:

1 Mi Piace