@fabiano1987 apro un thread per capire se è un problema mio o generalizzato.
Quando vado sul menù preferiti mi dice che non ho fatto il login. Il pulsante per accedervi é completamente bianco.
Appena cliccato sul pulsante bianco compare una seconda pagina che mostra il pulsante “accedi con Apple”,ma questo quando viene premuto, diventa grigio al tocco ma non genera nessuna azione.
Mi fai sapere quando verrà pubblicata la versione che risolve questa problematica?
Oggi ho aggiornato l’app alla versione 5.2.5(1) ma il problema rimane, o meglio adesso nella prima schermata compare la dicitura”Accedi” ma nella seconda schermata il pulsante non produce azioni per collegarsi con Apple id.
mi dai la tua email? magari me la invii tramite email tramite l’app o me la scrivi qui, cosi ti metto in una beta testflight e ti faccio testare una versione speciale dell’app che produce un debug log così posso capire perchè non ti si apre la schermata di accesso con Apple (perchè in realtà funziona correttamente a tutti tranne che a te )
Anche io stesso problema non riesco a fare login… il pulsante reagisce al tocco ma non succede nulla e sembra disattivo attendo la Versione con il bug fix
Grazie ai log che mi ha inviato @BontAce ho capito il problema. Domani dovrei riuscire ad aggiustare. Poi invio una nuova versione beta a @BontAce e se mi dice che si è risolto, la pubblico in AppStore per tutti. In caso contrario continuiamo col debug.
Se vuoi essere aggiunto anche tu alla beta, inviami la tua e-mail di apple id e ti aggiungo
Aggiorna l’app alla 5.2.6 appena approvata da Apple. La trovi in App Store, questa versione dovrebbe funzionare perfettamente. A @BontAce funziona almeno