Immagini di WhatsApp doppie in foto di iPhone 14Pro Max

Buongiorno, sono possessore di un iPhone 14 Pro Max. Dopo l’aggiornamento ad iOS 17.4, quindi da pochi giorni, le foto e le immagini ricevute con WhatsApp risultano doppie. Per cui sono spesso impegnato ad eliminarle. Se opero su impostazioni di WhatsApp non salvo nulla in foto. Il problema, non essendoci aggiornamenti di WhatsApp presumo che dipenda da Apple

Ciao, whatsapp è sempre stato un problema già di suo e se potessi eliminarlo lo farei all’istante ma ho persone e servizi che purtroppo lo usano ancora, con tutti gli aggiornamenti di iOS telegram non hai mai avuto problemi.
Ad ogni modo ieri era uscito un aggiornamento di whatsapp con la versione 24.5.75 dove correggeva un bug del copia e incolla della immagini, forse questo potrebbe aver risolto anche questo del salvataggio delle foto doppie nell’album, oppure se lo hai già installato potrebbe aver creato il nuovo problema.
Comunque è buona pratica per la sicurezza, sempre se puoi e se vuoi perché ognuno è libero di far come vuole, non salvare in automatico tutto quello che ti inviano nel whatsapp

1 Mi Piace

Grazie Mirko, seguirò il tuo consiglio in attesa del nuovo aggiornamento di WhatsApp

1 Mi Piace

Di nulla figurati :+1:t2: