Imac 2015 5k 27”

Salve, vorrei acquistare un imac del 2015, mi consigliereste per quanto riguarda gli aggiornamenti di comprarlo? Oppure ormai è troppo vecchio? Grazie in anticipo.

Ciao,il dispositivo potrebbe andar ancora bene ma dipende per cosa vorresti usarlo.

Il sistema operativo non verrà più aggiornato(verranno rilasciati solo aggiornamenti di sicurezza e altre modifiche ma le feature saranno esclusive solo dei nuovi Mac OSX e su determinati dispositivi).

Come detto tutto dipende da che uso vuoi farci.

1 Mi Piace

Si guarda io dovrei usare 2 programmi tra cui Photoshop e coreldraw, poi qualche sito online dove scarico dei vettoriali….il pc nel dettaglio ha 32gb di ram e 1tb SSD quindi direi che potrebbe andare bene.
P.S. Grazie della risposta!

Ah scusa perché mi ero dimenticato a scrivere, sennò in alternativa ci sarebbe un imac del 2017 però 21,5” e 16gb di ram e 1tb ssd, con il prezzo siamo sui 850€

Scusa per la risposta tardiva! Se quelle sono le specifiche e hai intenzione di usare quei programmi non dovresti avere problemi dk le tezza o altro.
Chiaramente bisogna vedere se i programmi in questione continueranno a for ire il supporto al tuo Mac(non pesno ci siano problemi per questa problematica in quanto puoi sempre scaricare un a versione precedente che consenta si funzionare sul tuo Mac.