Ciao a tutti. È successo anche a qualcun altro di trovarsi “disabilitato” il menu dell’ hotspot personale dopo l’aggiornamento all’ultima beta di iOS 15.6?
Sebbene i parametri impostati siano corretti non si riesce più a utilizzare…
Non vorrei aggiornare a iOS 16 (ancora) ma se qualcuno mi conferma che con ho.mobile nella beta di iOS 16 funziona l’Hotspot… a questo punto aggiornerei…
Grazie!
Ciao, come diciamo sempre se si vericano malfunzionamenti essendo una Beta é più che normale che qualcosa non vada, stessa cosa per ios16 ci sono svariati bug ancora da risolvere. Per questo é meglio installarla se non per motivi di sviluppo…
La cosa migliore é fare un downgrade per tornare all’ultimo ios 15 stabile, se ti può interessare segui questa nostra guida
Grazie, ma l’abbiamo installata proprio perché ci interessa sapere come si comporta una nostra app con il futuro aggiornamento. Visti i continui blackout però l’idea di sfruttare i GB della sim non ci spiaceva…
La domanda (anzi, le domande) in realtà erano altre: se qualcun altro con ho.mobile ha riscontrato lo stesso problema e se la stessa cosa si replica su ios16
Non avendo 20 dispositivi per effettuare il test per il momento preferivamo concentrarci ancora sulla release 15 che almeno per un po’ sarà la più diffusa
Anche io ho Ho.mobile con l’ultima beta e ho lo stesso problema, ormai aspetto il prossimo aggiornamento per risolvere… incrociamo le dita